Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Biagio
Sposo Novello Luglio 2023 Ragusa

Cerco idee per ovviare al probabile caldo in un posto all'aperto

Biagio, il 27 Giugno 2022 alle 12:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Mi sposo il 2 luglio 2023, celebreremo in una bella villa, il matrimonio sarà nel pomeriggio verso le 17.30, il luogo è un giardino con una bella vista, ma tutto al sole.

spostare più avanti come orario si rischia di non poter fare le foto con il tramonto, vi è capitato? come avete risolto voi il problema?

14 Risposte

Ultime attività da Biagio, il 4 Luglio 2022 alle 12:15
  • Biagio
    Sposo Novello Luglio 2023 Ragusa
    Biagio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si , 17.30 è l'ora che avevamo pensato di scrivere agli invitati, ma si inizierà sicuramente non prima delle 18, se ritardiamo anche mezz'oretta per iniziare alle 18.30 ci può stare penso, poi per la durata della cerimonia è molto variabile in base a cosa si vuole fare, ancora non è stata pensata nei dettagli. se ci sono lettere da leggere, o ad esempio le simbologie della sabbia o similari, può diventare sicuramente più lunga.

    • Rispondi
  • Biagio
    Sposo Novello Luglio 2023 Ragusa
    Biagio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si penso che chiederemo alla struttura o comunque vedremo di procurarli, qualcosa dovremo inventarci..

    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il due luglio una cerimonia all’aperto sotto il sole? No ragazzi no, cercate magari la soluzione dei gazebo… 🥵
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anno scorso siamo stati a un matrimonio proprio il 2 luglio e dalle 17.30 l’hanno spostato alle 18 che poi in realtà è iniziata cerimonia alle 18.30 durata 15 minuti quindi tutto il tempo per fare le foto. E alla fine non hanno iniziato a servire cibo prima delle 21 (a parte l’aperitivo) perché i tavoli erano tutti al sole
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il due luglio il sole tramonta alle 21.30 direi che hai tempo anche se lo sposti in avanti tipo 18.30
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi omaggiare gli ospiti di ombrelli parasole in bambu, forse riesci a trovarlo q poco sui siti cinesiCerco idee per ovviare al probabile caldo in un posto all'aperto 1
    D estate alle 7 c è ancora il sole. Io sposterei di un' oretta in avanti
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stessa cosa noi, abbiamo scelto settembre.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto cambiando data in realtà, abbiamo scelto fine aprile per poter fare la cerimonia all'aperto. Prova a sentire la location cosa ti propone
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei mettere dei gazebo o delle tende orizzontali, altrimenti si rischia davvero di stare male. Provate a sentire i gestori, saranno attrezzati in qualche modo per queste situazioni
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok.. eh ma anche per la cerimonia credo debbano attrezzarsi.. a luglio alle 17:30 potrebbe fare molto caldo, rischiate di star male! e non posticiperei ulteriormente l'orario, altrimenti non riuscite a fare davvero neanche una foto e la "festa" inizierebbe anche troppo tardi

    • Rispondi
  • Biagio
    Sposo Novello Luglio 2023 Ragusa
    Biagio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ci avevo pensato, e appunto pensavo che per le donne tra trucco, acconciatura, vestiti... non era il massimo. Gli uomini apprezzerebbero sicuramente..

    • Rispondi
  • Biagio
    Sposo Novello Luglio 2023 Ragusa
    Biagio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giusto, ora chiederò se possono organizzare qualcosa, il ricevimento essendo di sera non ne avrà bisogno, ma la cerimonia potrebbe.

    grazie

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi devo ancora sposare, però potrei consigliarti di provare ad informarti per una "vaporizzatori". L'acqua viene nebulizzata e potrebbe essere carino, forse non per le donne e l'acconciatura
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh in realtà è la location che dovrebbe mettervi a disposizione delle alternative, tipo gazebo o grandi ombrelloni.. anche perché come servono il cibo sotto al sole?! rischia di diventare brutto, calcolando che lo devono comunque tirar fuori qualche minuto prima...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione