Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2017 Catania

Cerco idee x segnaposti....

M&D, il 20 Febbraio 2017 alle 16:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze, ho scelto come colore il rosso... Tema sicilia..... E come nomi x i tavoli :perle di Sicilia... Tipo:taormina, isola bella, ortigia ecc.... Sono imdecisa sul fronte segna posto... L'allestimento dei tavoli sara' eseguito alla perfezione sia x i colori scelti, tra tovagliato e taffeta , i piatti square. .e stampa dei menu e cavaglierino tavolo.... Sul fronte menù ci sarà stampata la ruota del carretto siciliano... Ora, mancano sti benedetti segnaposto. Io non gli vorrei fare x una mancanza di tempo-voglia - idee...

11 Risposte

Ultime attività da Love, il 20 Febbraio 2017 alle 21:07
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere una pasta di mandorla come segnaposto con un bigliettino

    Cerco idee x segnaposti.... - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    M&D ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che non ne faro Smiley sexy
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceramica... piccole calamite dipinte a mano con disegno di scorci della Sicilia ...mini bottiglie di limoncello. ....bustine di canditi....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marmellate di agrumi? Dato il tema siciliano nn ci stanno male! Ovviamente mini barattoli...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2017 Isernia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io come segnaposto ho preso delle bottigliette dai cinesi (sono capaci di trovarti di tutto e arrivano in meno di una settimana!) di vetro con tappo in sughero piccoline e mia nonna farà un liquore che io metterò dentro...poi le ho confezionate io con un fiorellino è un nastrino rosso...tu da brava siciliana potrai mettere il limoncello...se vuoi ti mando le foto di quelle mie
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Matera
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi vorresti spezzare!?non avevo capito!allora vediamo...🤔 non so perché penso al limone,da mangiare...mi sa di fresco..però non so cosa potresri fare...caramelle?uhm..
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da buona siciliana ti consiglio i biscotti di mandorla. Durano parecchi giorni, quindi puoi prepararli e confezionarli nel cellophane. Puoi farli con sopra la ciliegia rossa, verde o la mandorla, in modo da farli un po' diversi e confezionarli in un quadratino di cellophane con un bel fiocco nella parte superiore. Se non ti sposi in Sicilia (quindi i biscotti non sono facili da trovare) trovi la ricetta ottima e facilissima su giallozafferano Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    M&D ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione. .. Pero non vorrei forzare il tema Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Matera
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria ha ragione,non sono obbligatori!anche io non li farò...Il tuo tema è molto originale e non so potresti riprendere lo spunti dal carretto siciliano,un dettaglio come hai fatto per il menu!un calamita di gesso magari!
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere il carrettino siciliano piccino picciò Smiley laugh Oppure un piccolo cannolicchio .
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Bellissimo tema complimenti! Allora non penso che i segnaposto siano obbligatori, anzi... Per cui se non te la senti o ti sembrano di troppo non farli!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione