Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mattia
Sposa Novella Giugno 2020 Milano

Cerco prete per Matrimonio di domenica a Milano

Mattia, il 19 Settembre 2019 alle 07:51 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Ciao ragazze , avrei bisogno di un aiuto ! Io mi dovrei sposare di domenica a boffalora Ticino vicino a Milano , ho già la chiesa ma purtroppo non ho un sacerdote che mi celebra la messa la mattina , perché il don che mi presta la chiesa non sarà disponibile , percaso sapete qualcuno a cui rivolgersi ? Grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 23 Settembre 2019 alle 19:19
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti chiedere anche a qualche convento di frati della tua zona... È possibile che, essendo generalmente tanti, qualcuno la domenica mattina sia libero. È più facile che i parroci o i preti di parrocchia la mattina della domenica siano impegnati a servire le messe per la comunità...
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuto Mattia,

    chiedi al parroco della tua chiesa se può aiutarti, o a chi gestisce la chiesa in cui ti sposerai, avranno sicuramente già celebrarto dei matrimoni e sapranno quale parroco può occuparsene, oppure mettiti in contatto con la curia, vedrai che troverai una soluzione.

    Ti lascio dei topic freuqentati dagli sposi del posto, in questo modo potrai scambiarti consigli con loro:

    Consigli sposi di Boffalora Ticino

    Quale location potrebbe piacerti?

    Ricevimento Boffalora sopra Ticino

    Ricevimento Milano

    Un saluto

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere a Don Andrea Cartabia di Turbigo😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai un parroco della tua parrocchia a cui chiedere di andare in”trasferta”, direi la cosa più semplice è chiedere a quello che non può se ti aiuta a contattare i parroci delle chiese vicine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione