Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Novella Luglio 2020 Bari

Cerco questo abito a Bari e provincia

Sonia, il 14 Novembre 2019 alle 16:45 Pubblicato in Nozze Puglia 0 17
Ciao a tutte, mi sposo a luglio del 2020 e ancora non sono andata in nessun atelier. In realtà spero di non girare molto per questo sto consumando tutti i siti internet di tutti gli atelier della provincia di Bari o Taranto. Cerco disperatamente un atelier che possa avere un abito molto simile a questo, c’è qualche sposina che ha già girato gli atelier che può aiutarmi?
Cerco questo abito a Bari e provincia 1

17 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 16 Novembre 2019 alle 08:08
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Questo! Di Alessandra Rinaudo (Nicole Spose) 🥰
    Ma hai un corgi come foto profilo! 😍 è il mio cane preferito, quante similitudini! ❤️
    Cerco questo abito a Bari e provincia 2Cerco questo abito a Bari e provincia 3
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Sei stata grandissima ! 😍 grazie di cuore davvero! Sono tanto curiosa di sapere alla fine quale è stata la tua scelta ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia! Mi ero informata per questo vestito perché me ne ero innamorata, si tratta proprio di Anna Campbell, stilista australiana, e ti posso dare le informazioni che ho raccolto:

1) il modello si chiama Amelie ed esiste in due varianti con e senza maniche;
    2) esiste in 3 colori diversi (tutto bianco, a contrasto o più sull’avorio - beige/ivory-sand- );
    3) il rivenditore italiano di questo brand è in Puglia (lo trovi sul sito della stilista) ma non so se ha proprio questo modello. Puoi comunque provare a telefonare!

Tuttavia è ordinabile dal sito della stilista nello shop online quindi immagino che anche per un atelier sia di facile reperibilità. Senza maniche costa $4599 AUD e con le maniche costa $4799 AUD (Valuta in dollaro australiano)
    Spero di averti aiutata!❤️È un abito che ho tanto a cuore anche io ed è stata una bella gara tra il mio e questo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bari
    Meg_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, anch'io ho girato pochissimo e ho fatto come te. Mi sono innamorata di due modelli visti su internet e ho scelto gli atelier in cui andare in base a chi li rivendeva...alla fine ho provato solo 6 abiti, ma quello che ho scelto era comunque uno dei due che avevo già selezionato dalle foto! Al cuore non si comanda Smiley winking
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii certo che lo faccio! Finalmente ho voglia di prenotare in atelier ahahah avevo individuato tre atelier in particolare però ero ancora titubante, è vero che uno vuole girare però diciamo che speravo di individuare bene prima e magari di fermarmi al primo. Adesso ho visto tutta la linea Anna Campbell ed è ESATTAMENTE CIÒ CHE CERCAVO!!! Grazie mille !!!!!!!😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Meg_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, scrivo di nuovo perché non vedo la mia precedente risposta. Dicevo che è stato un piacere aiutarti e ti auguro davvero di trovarlo! Come ti avevo anticipato, forse potresti chiedere all'atelier Errico Maria di Bari.
    Aggiornami se ti fa piacere!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata ECCEZIONALE! Non solo ho trovato uno simile, non ci crederai ma ho trovato proprio QUESTO!!! Piango 😭😭😭😭 adesso bisogna sperare di trovarlo in atelier !!! Fantastica !!! GraZie! Ps: grazie a tutte!!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia, benvenuta nella Community di Matrimonio.com! 🌸🤩

Prova a cercarlo nel catalogo che ti passo qui sotto o nel caso in cui non lo trovi, vedi ce n'è uno simile. Una volta individuato, clicca sulla foto per aprire la relativa vetrina. Ti verranno indicati i rivenditori della tua zona. Contattali, tramite richiesta di preventivo gratis, per sapere la disponibilità del modello in negozio:

Catalogo degli abiti da sposa

Ti piacerebbe portare il velo o no?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Dorella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova Barbara Nacci a Bari, io non ci sono andata perchè avevo già le idee molto chiare, ma ha abiti molto particolari...in quello stile. Prova a vedere la sua pagina fb e instagram

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda un po' la collezione di giotta spose a Putignano!
    Cerco questo abito a Bari e provincia 4
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene andare in un atelier molto grande e chiedere
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che è
    • Rispondi
  • M
    Meg_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, mi sono ricordata! La stilista dovrebbe essere Anna Campbell Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato. Avedere i vestiti di temperley London..

C e qualcosa di simile
    • Rispondi
  • M
    Meg_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, è un abito bellissimo e l'avevo adocchiato anche per me, solo che poi non ho approfondito perché ho scelto un altro abito. Non ricordo più il nome della stilista, ma se non sbaglio è di una collezione del 2019 e potresti provare a chiedere all'atelier Errico Maria di Bari...ho come il ricordo che fosse un brand trattato da loro...

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dispiace non so lo stilista, è un inmagine che ho trovato su internet ma anche google immagini non mi aiuta. In realtà mi basterebbe trovare un modello simile con le maniche così...😞 o un atelier in grado di realizzare abiti su misura partendo da zero
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai per caso lo stilista....magari come ricerca è più semplice io ho guardo un po' e ma ho trovato solo immagini simili ma ordinabili su internet e non mi sembra il tuo caso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione