Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Cerco un bimbo con ciclo irregolare

Jessica, il 15 Luglio 2018 alle 13:08 Pubblicato in Future mamme 0 36
Buongiorno a tutte!! Come ho già premesso in un topic che avevo aperto di recente ho ovaie multifollicolari e stiamo cercando un bimbo da 6 mesi circa... oggi 44esimo gg e stamattina ultimo test di gravidanza negativo... questo mese rispetto ai precedenti ho finalmente visto picco lh con test di ovulazione canadesi al 34/35esimo gg e ci siamo illusi molto sul fatto che sarebbe andata bene e invece nulla solo seno teso da una settimana circa e ripetuti test negativi... mio marito farà esame dello sperma a fine mese e siamo un po’ in tensione x tutto... chi come noi si trova in una situazione simile? Buona domenica!

36 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 31 Luglio 2018 alle 16:06
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A causa di ovaie multifollicolari varia dai 35 ai 50 gg ma capita anche che salti...
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto irregolare è il tuo ciclo?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... stamattina mio marito ha fatto lo spermiogramma e la mia gine ci ha già dato un esito provvisorio ve lo riporto: “Ho avuto esito provvisorio,gli spermatozoi sono un po' pochi e lenti (andate comunque a ritirare l'esito poi) prenotate subito un altro spermiogramma di controllo (Per vedere se è un caso o se viene confermato il dato) e prenotate una visita andrologica da noi...” ovviamente potete immaginare come ci stiamo sentendo, abbiamo il morale un po’ a terra ma mio marito dice che comunque gli spermatozoi ci sono e non sono morti diciamo il che non è proprio un male... cosa ne pensate? Per infertilità si intende anche questa situazione? Buona giornata...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🙂🤞🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso Chirofol 1000 per regolarizzare il ciclo, lo prendevo online per risparmiare perché non è economicissimo... però sono rimasta incinta per due volte dopo 2/3 mesi dall’inizio dell’assunzione. State tranquilli, andrà tutto bene, serve solo un po’ più di pazienza...purtroppo ci sono molte donne che ci mettono tempo a rimanere incinte ma questo non significa assolutamente che per forza devono esserci problemi. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Torno ora da appuntamento con la gine, che dopo seconda eco nel giro di un paio di mesi ha visto che le mie ovaie sono un impazzite (multifollicolari) e mi ha prescritto chirofol e se quando mi arriverà il ciclo (ultimo 19/07 al 48esimo) esami ormonali di controllo... martedì mio marito ha spermiogramma... siamo un po’ tesi😰🤞🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be se il ciclo poi t è venuto allora come nn detto.. comunque ti dico per certo che il ciclo viene dopo 14 giorni dall ovulazione...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okkkk!!!!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì a gennaio quando ho fatto i controlli era regolare... non so se me li farà rifare ora
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai controllato la tiroide che funzioni e che stia tra l 1 e il 3 massimo 3.5 d valore?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici? Perché al 48esimo ho avuto ciclo abbondante...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma se il test ti segnalava L ovulazione al 34/35 giorno..se sei incinta lo sapresti dopo 14 giorni.. quindi 48/49.. io farei un test tra una settimana..🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico il primo mese ke lo assunto il ciclo mi doveva tornare dopo 35 gg ma non è più tornato perché ero rimasta incinta dopo il raschiamento lo ripreso subito il secondo ciclo e tornato dopo 31 gg e agosto mi verrà a 28 gg ma spero ke non ritorna cmq effetto ti può venire subito ho dopo i 3 mesi di assunzione puoi provare già subito a concepire non ci sono contro ma ti consiglio anche di provare con i test di ovulazione insieme al chirofol 500 io lo trovo abbastanza ottimo tipo Inofert per me era acqua fresca dipende anche come reagisce il nostro organismo ma penso ke il tuo ginecologo te lo farà prendere perché male non fa vero ke costa in farmacia viene 22.5 e in parafarmacia viene 19.95 sono 20 comprese 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho provati vari ma quello che ha funzionato è stato chirofol 1000, due volte sono rimasta incinta dopo circa 2/3 mesi di assunzione e ho sempre cercato. È un discorso comunque soggettivo...non rispondiamo tutte ugualmente all’integratore. Buona fortuna!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Il ciclo mi è arrivato il 19 luglio alla fine... il 27 ho appuntamento dalla gine e spero mi dia qualcosa a base di inositolo come mi avete consigliato in molte... ma ci mette tanto ad agire e a regolarizzare? Bisogna aspettare del tempo x provare a concepire o sin da subito? Buona domenica!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho ovaie policistiche ma multifollicolari... comunque oggi 48esimo gg di ciclo se tafano ancora mercoledì prossimo riesco ad andare dalla gine e vediamo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti stra consiglio un integratore a base di inosotolo perche' aiuta tantissimo a regolarizzare il ciclo e a migliorare l'ovulazione.

    Io sono micropolicistica ma assumendo Inofert Combi sono rimasta incinta della mia prima bimba e del secondo in meno di 3 mesi.

    Costicchia un po' ma un tentativo lo farei!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io prima di iniziare chirofol prendevo pre mamma e un multivitamunico e ti dico ke da quando lo assumevo il ciclo cominciava a tardare più del solito cmq se hai il ciclo irregolare e hai ovaio policistico puoi benissimo perderlo io lo trovo ottimo molto meglio di inofert ke lo preso tempo fa chiedi al tuo ginecologo ho al tuo medico di base penso ke te lo consigliano più ke volentieri serve proprio per regolarizzare il ciclo e avere un ottima ovulazione in bocca lupo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 🙏🏼🤞🏼🙂
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ce la faremo anche noi!🤞💪
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capiscoSmiley cry
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Anch'io cerco un bimbo con ciclo irregolare...arrivo da anni di cura ormonale con cerotto,ora che ho interrotto da circa 8 mesi non ci sto capendo più niente...è un incubo...da gennaio ho iniziato acido folico e progesterone,tutti i mesi ho visto qualcosina invece questo mese sono in ritardo,sono al 42esimo giorno nonostante la terapia😞ora devo iniziare il nuovo ciclo di terapia e vediamo cosa succede,se non cambia niente altra visita....questa volta ci speravo di più ma il test è negativo😢 è tutto molto difficile e ogni mese è una grande delusione!😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ginecologo ma è un integratore quindi non serve l’impegnativa per poterlo prendere... ti conviene comunque sentire il parere di un ginecologo... contiene principalmente inositolo che regolarizza il ciclo e acido folico...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma questo medicinale ve l’ha prescritto la gine o il medico?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono rimasta incinta 2 volte nel giro di 2/3 mesi assumendo chirofol 1000, lo acquistavo online per risparmiare...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora la gine mi ha prescritto un’integratore multivitamunico con acido folico ma anche io volevo qualcosa di più strong
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi benissimo prendere chirofol 500 ke aiuta molto a regolare il ciclo e aiuta a concepire io primo mese ke ho assunto ero rimasta incinta insieme a un gel aiuta e con i test di ovulazione clearblu viola chiedi al tuo medico
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il termometro per la temperatura basale lo trovi a 10 € di amazon! gli stick si sono più costosi

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia! Ci avevo già pensato qualche mese fa ma x il costo ho preferito rimandare... auguroni a te!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica, io ho le ovaie micropolicistiche.. sono rimasta incinta al 3 tentativo fortunatamente, se posso ti consiglio di prendere la temperatura basale, è l'unico metodo certo per sapere se l'ovulazione è avvenuta o meno...a me x esempio con le ovaie micropolicistiche mi hanno sconsigliato i test perchè le mie ovaie possono avere durante il mese + picchi di lh..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione