Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Cerco un bimbo con ciclo irregolare

Jessica, il 15 Luglio 2018 alle 13:08

Pubblicato in Future mamme 36

Buongiorno a tutte!! Come ho già premesso in un topic che avevo aperto di recente ho ovaie multifollicolari e stiamo cercando un bimbo da 6 mesi circa... oggi 44esimo gg e stamattina ultimo test di gravidanza negativo... questo mese rispetto ai precedenti ho finalmente visto picco lh con test di...
Buongiorno a tutte!! Come ho già premesso in un topic che avevo aperto di recente ho ovaie multifollicolari e stiamo cercando un bimbo da 6 mesi circa... oggi 44esimo gg e stamattina ultimo test di gravidanza negativo... questo mese rispetto ai precedenti ho finalmente visto picco lh con test di ovulazione canadesi al 34/35esimo gg e ci siamo illusi molto sul fatto che sarebbe andata bene e invece nulla solo seno teso da una settimana circa e ripetuti test negativi... mio marito farà esame dello sperma a fine mese e siamo un po’ in tensione x tutto... chi come noi si trova in una situazione simile? Buona domenica!

36 Risposte

• Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah benissimo!! Crepi il lupo x noi ed un super in bocca al lupo anche a voiSmiley love nel frattempo io sto prendendo un multivitamunico con acido colico x provare a regolarizzare... sicuramente anche io ho un atteggiamento molto sbagliato perché sono molto ansiosa, paranoica e negativa ahimè!! Speriamo nelle vacanze estive di viverla meglio... il mio problema è che io soffro anche di cistiti recidiva quindi sono psicologicamente molto provataSmiley cry
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oltre ad avere il problema di non rimanere incinta con facilità ho anche avuto 2 as anche quelli, dopo accertamenti, ritenuti senza causa...ero distrutta, mi sono fatta aiutare psicologicamente e per il mio bene ho cambiato degli atteggiamenti che mi creavano ansia e pensieri inutili...ho smesso di controllare l’ovulazione, cercare disperatamente segni e sintomi (significano tutto o niente), fare test di gravidanza in anticipo che per me erano come una bastonata in testa... non ho mai smesso di pensarci ma semplicemente modificavo il modo di pensare e spostavo il pensiero se era negativo... prendevo solo integratore chirofol e vitamine (sia io che marito), rapporti più o meno a giorni alterni nel periodo “buone” e mi dedicavo alle cose che più mi piacciono. Alla fine tra una cosa e l’altra sono passati 4 anni, tra le due gravidanze andate male sono passati due anni di tentativi nei quali ho fatto anche 2 fivet andate entrambe male (percorso a mio avviso durissimo). Adesso sono incinta 18+4, cerco di controllare come meglio posso ansie e paure che non mi abbandonano mai ma ho la consapevolezza che non posso modificare/cambiare l’andamento di alcune cose, devo pazientare e avere fede. Io nel tuo caso, visto che sei irregolare, continuerei con i canadesi in modo tale da individuare il periodo più preciso. Il centro di fertilità mi diceva che solitamente si procede diversamente dopo l’anno e mezzo di tentativi mirati, abbiamo il 25% di possibilità di concepire quindi è normale non beccare metterci alcuni mesi. In bocca al lupo, vi auguro con il ❤️ di esaudire il vostro grande desiderio e sono sicura che sarà così, questione di tempo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, scusa se posso chiedere ma adesso come sta andando?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo provato di tutto, canadesi, clearblue e anche persona... una volta sono rimasta incinta facendo un monitoraggio dell’ovulazione dal ginecologo associato ad un integratore a base di inositolo. Giusto far fare gli esami al marito e magari farli esaminare da un ginecologo esperto di infertilità o da un’andrologo. Mio marito ce l’aveva denso e per quello ci avevano prescritto fluimucil poi alla spermiocoltura avevano trovato un batterio trattato con antibiotici che causava la densità. Io avevo fatto tutti gli esami ormonali, tiroide, coagulazione e tamponi vari per escludere infezioni. Il nostro però era stato considerato un caso “senza causa”, secondo me il problema era la mia testa 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione