Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Novella Giugno 2025 Catania

Cerco ventaglio in legno resistente ..

Ambra, il 5 Maggio 2025 alle 11:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salve sposine, come da titolo vorrei acquistare un ventaglio da mettere in chiesa durante le cerimonia. Ne ho acquistati parecchi su Amazon, in legno di bambù, ma la qualità è risultata essere assai scadente. Avete qualche link da consigliarmi? Almeno un po’ robusti .. che non si sfrantumano dopo l apertura 😅

6 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 6 Maggio 2025 alle 12:37
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente vorrei prenderli su shein, ma addirittura avevo pensato di prenderli in plastica
    Non mi sembra il caso di spendere tanto per una cosa che si è utile ma non è necessaria
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io li ho presi su shein, ho fatto una prova ed hanno resistito per una giornata Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente li ho comprati su shein, in totale 72 ventagli a circa 21€ (link: https://it.shein.com/24-36-pezzi-di-ventagli-di-carta-a-forma-di-cuore,-bianchi,-pieghevoli-e-portatili,-adatti-per-matrimoni-fai-da-te,-feste-di-compleanno,-pubblicit%C3%A0,-regali,-pittura,-graffiti,-resort-balneari,-ideali-per-la-vita-quotidiana,-il-lavoro-e-gli-spostamenti.-Regalo-ideale-per-famiglia,-amici,-feste-di-Ognissanti-e-Natale-p-47211685.html)

Non sono di super qualità ma io ne ho provati alcuni a campione, e per una giornata possono benissimo resistere!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte Amazon siti di oggettistica che mi vengono in mente sono solo i classici come shein o Temu.
    Ho provato a fare una ricerca e ho trovato questo sito Cerco ventaglio in legno resistente .. 1

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Gorizia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei aiutarti perchè a me li fornisce la ragazza che si è occupata delle grafiche, inviti ecc. Comunque per farti un'idea sono ventagli fatti bene, con personalizzazione e tutto e pago 2 euro l'uno

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ordinerò proprio dalla fornitrice delle Partecipazioni che me li farà personalizzati! Tra l'altro è una piccola azienda siciliana quindi potrebbe essere vicina! Il prezzo che mi ha fatto è stato nettamente inferiore a quelli che potevo trovare on line da personalizzare (circa 2,3 euro a ventaglio) dai uno sguardo alla pagina instagram perchè ha oltre ai ventagli, cose molto belle!

Si chiama Bottega Grafica Design

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione