Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Giugno 2017 Roma

Cerco villa con vista a roma

Azzurra90, il 16 Gennaio 2016 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Buongiorno ragazze,

cerco una villa con vista a Roma, sono rimasta incantata da Villa Miani, ma ho l impressione sia troppo costosa... sapete per caso i prezzi??

Gli invitati sono intorno a 180 persone, vorremmo fare una cosa elegante, raffinata e non estremamente costosa... accetto tutti i consigli del mondo.

Vi ringrazio in anticipo

Azzurra :-)

13 Risposte

Ultime attività da Pauline, il 17 Gennaio 2016 alle 22:16
  • Pauline
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Pauline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo guardando anche io per qualche villa con vista panoramica. In alcuni hotel, negli ultimi piani, fanno il ristorante e da lì c'è una bella vista. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2016 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Tuscolana la conosco anche io e merita!
    • Rispondi
  • A
    Azzurra90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille rldi tutti i consigli... si comunque proveró.... un abbraccio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci rivediamo Smiley winking Io ho fatto lo stesso discorso tuo, volevo una Villa elegante con vista su Roma (a Roma non potevo rinunciarci!) e infatti alla fine ho scelto Villa Miani. Ma sono andata anche a Casina di Macchia Madama moooolto bellina e ho ancora il preventivo firmato, stessa cosa vale per Villa Aurelia e l'Istituto degli studi romani (semplicemente meraviglioso, poi se riesci a sposarti a Sant'alessio fai veramente un bellissimo matrimonio!). Quindi se vuoi chiedere, non farti problemi!
    • Rispondi
  • A
    Azzurra90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaaaaa Smiley cry Smiley sad beh era da immaginarselo é troppo bella x essere vera.... Smiley cry beh speriamo troveró quella che mi piace ad un prezzo contenuto..nella norma insomma... hai qualche suggerimento?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Miani è meravigliosa ma ti confermo che i prezzi sono al limite del proibitivo! Se non sbaglio ti chiedono circa 6000 euro di affitto per la zona del giardino, un po' meno per il primo piano... per affittarla tutta credo chiedano più di 10000 euro. Poi c'è il prezzo del pranzo o cena in funzione del numero di invitati, cmq calcola almeno 120 euro, forse fanno sconti in mezzo alla settimana o in periodi poco gettonati.... Considera poi che devi aggiungere un sacco di extra che altrove sono compresi tipo torta nuziale, champagne.... è davvero stupenda ma almeno per me il prezzo è proibitivo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a giugno potrebbe andar bene. Ha un bel giardino ma lo spazio coperto é scarso.. Io ad aprile di quest'anno!
    • Rispondi
  • A
    Azzurra90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mi sposo a giugno del 2017.... tu invece???

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla, figurati! In che periodo ti sposi?
    • Rispondi
  • A
    Azzurra90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si l avevo gia adocchiata e sembra carina.... e penso i prezzi siano piu accessibili :-)

• Rispondi
  • A
    Azzurra90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del consiglio vado a vederla :-)

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare Casina di Macchia Madama. La vista é molto bella, anche se non è Villa Miani!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Azzurra!!Anche il mio ragazzo è rimasto di stucco con Villa Miani...ma che prezzi!!!Un'altra location che ci è piaciuta tantissimo e da cui si vede Roma (ma che non è a Roma bensì a Frascati) è Villa Tuscolana...fantastica!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione