Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2022 Milano

Ceretta in gravidanza “semi fredda”

Anna, il 19 Dicembre 2023 alle 20:56 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao, giovedì ho prenotato dall’estetista la ceretta per gambe e braccia. La mia ginecologa aveva detto ok ma mi sono dimenticata di chiederle se la ceretta deve per forza essere a freddo.. la mia estetista ha la ceretta calda tradizionale e quella semi fredda indicata per chi ha problemi ai capillari quindi mi farebbe quella.. solo che non è proprio fredda fredda. Chi di voi l’ha fatta a caldo e non ha avuto problemi? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 21 Dicembre 2023 alle 15:23
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono estetista, ho fatto la ceretta per tutta la gravidanza, io faccio inguine integrale e l’ho fatta il giorno prima di partorire.. il dolore c’era xke ero proprio agli sgoccioli, Infatti alla mia collega qualche cosa l’ho fatta lasciare 🤣
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla tn chiesi al ginecologo se potevo fare la ceretta all'inguine e lui mi disse assolutamente sì perché il bimbo è super protetto. Nonostante questa rassicurazione io ho temporeggiato un po perché avevo paura 😅 20 gg fa mi son presa di coraggio e l'ho fatta (io faccio la ceretta brasiliana) ed ho già prenotato l appuntamento per il prossimo mese😁😁 così da non procrastinare.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto classica ceretta in gravidanza
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto laser e in gravidanza ceretta a caldo... Non ho avuto problemi. L'unico fastidio è che ho la pelle molto delicata e sensibile, ovviamente in gravidanza è tutto molto più accentuato e quindi decisamente più fastidioso!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatto ceretta a caldo all’inguine 3 giorni prima del parto…ero giusto un pochino più sensibile!
    Puoi fare la ceretta che vuoi e quando vuoi in gravidanza, vai tranquilla
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto la ceretta normale e non ho avuto problemi...non saprei...a meno che tu non abbia una particolare fragilità capillare non penso che succeda niente 🤷🏻‍♀️🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione