Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposo Novello Giugno 2016 Modena

Cerimonia alle hawaii

Martina, il 19 Settembre 2015 alle 17:28 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 13

Ciao a tutte! vorrei dei consigli/opinioni da tutte voi!

Abbiamo deciso di sposarci il 24 Giugno 2016 in Comune, poi subito dopo 1 o 2 giorni partire e fare la cerimonia alle Hawaii. Tutto questo per evitare casini vari con le carte e procedure per sposarci direttamente lì e poi per far partecipare almeno anche i nostri genitori al matrimonio civile.

Ovviamente abbiamo pensato anche ai nostri amici e parenti. Organizzeremo al nostro ritorno una cena o un pranzo per festeggiare tutti insieme Smiley smile


Secondo voi, il vestito mi conviene comprarlo qui a Modena o lì alle Hawaii? Ho paura che si rovini nel viaggio, e comunque è pesante da portare, anche se sceglierei comunque un vestito semplice e non ampio. Poi pensavo anche di comprare un secondo abito (corto) per indossarlo sia al Comune, sia alla cena del ritorno. Che ne dite?

Un altra cosa per me importante è il fotografo...secondo voi, posso sceglierlo quando si organizza il tutto con l'agenzia?...premetto che non ci siamo ancora informati...chiederemo info in varie..intanto ho inviato tante email, sono in attesa di risposte. Voi quali conoscete in zona chi fa questi tipi di viaggi?

Rispondete in tante!
Un abbraccio,
Martina

13 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Settembre 2015 alle 22:28
  • Martina
    Sposo Novello Giugno 2016 Modena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non trovo nessun'altra agenzia qui in zona farò un pensierino anche per quella da te consigliata. Smiley smile

    Grazie mille carissima!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con l'agenzia madame vojage a Milano, organizzano viaggi di nozze e matrimoni all'estero!
    Sono bravissime, io il mio viaggio l'ho organizzato con loro!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Novello Giugno 2016 Modena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Darò un occhiata! Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Perché non provi a guardare siti che organizzano matrimoni alle Hawaii? Potrebbero aiutarti sia per il vestito che per il fotografo. Io ho la guida turistica ufficiale Hawaii e ho visto ci sono 3 providers consigliati: "A fairy tale wedding", "Aloha fun wedding" e "White orchid wedding". Magari possono esserti utili.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Novello Giugno 2016 Modena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Novello Giugno 2016 Modena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, era proprio quello l'idea.. Comunque certo! Vi farò sapere! Smiley smile ora devo solo cercare l'agenzia di viaggio...sto già impazzendo! E decidere per il vestito :/ bel dilemma!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Maggio 2017 Livorno
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti l'idea a mio parere è bellissima!
    Però pensavo che essendo in un posto bello e romantico come le Hawaii almeno i genitori sarebbero venuti.. Però è giusto anche così effettivamente il matrimonio è VOSTRO ed è giusto che lo celebriate come volete voi!
    Alla fine quello che conta è vedere il matrimonio..
    Io farei la cerimonia di matrimonio in comune, con amici e parenti, tanto dura 5 minuti.. Poi magari un aperitivo per festeggiare e poi tornati dalle Hawaii potete fare una cena insieme a tutti.
    L'idea è molto romantica.. Fammi sapere cosa decidete di fare!!! Sarebbe proprio bellissimo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idea stupenda! io non lo farei solo perchè per me il matrimonio è quello religioso, ma se ti sposi in Comune è meraviglioso come progetto!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Novello Giugno 2016 Modena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginevra,
    Non sei assolutamente scortese, anzi, vi ho chiesto consigli e opinioni proprio per sapere anche le vostre idee Smiley winking
    Dunque... La cerimonia sarà solamente per noi 2, personale e intima. I parenti e amici più stretti come ho già detto, li inviteremo al nostro ritorno per un pranzo/cena. I parenti, se vorranno, potranno partecipare quando ci sposeremo in comune... Certo, non tutti saranno d'accordo...ma noi siamo dell'idea che il matrimonio è NOSTRO, e non siamo obbligati a fare le classiche feste come tutti...
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Maggio 2017 Livorno
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda, non voglio sembrare scortese.. Ma quindi la cerimonia chi la vedrà se gli amici e i parenti non ci saranno?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Novello Giugno 2016 Modena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,
    per i parenti e amici organizzeremo un pranzo/cena al ritorno per festeggiare insieme
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i parenti come farai?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooooow che ideaaaaaa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione