Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto

Cerimonia civile

Serena, il 23 Febbraio 2020 alle 18:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Buona sera,vorrei delle info abbiamo optato per la cerimonia civile da svolgere nello stesso luogo del ricevimento,quindi no nel nostro comune di appartenenza,promessa e pubblicazioni dovremmo farle nello stesso comune nel quale ci sposeremo o possiamo farle nel comune di nostra appartenenza e poi nel caso portare solo i documenti? spero di essere stata chiara vi ringrazio in anticipo

6 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 23 Febbraio 2020 alle 20:43
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un mese fa e mi sposo a luglio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in location farò il rito autentico perché è casa comunale... Quanto tempo orima hai prenotato il tutto?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io farò rito simbolico in location in un altro comune, siamo già stati al nostro comune e abbiamo già la data fissata sia per la promessa sia per per firme del matrimonio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pubblicazioni nel vostro comune con 2 marche da bollo da €16. Poi contatterete il comune dove volete sposarvi per tutti gli accordi e i dettagli della cerimonia.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Amanda si si certo sei stata chiarissima ed era proprio quello che volevo sapere grazie davvero 😉
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti spiego la mia situazione che è simile alla tua. Io e il mio fidanzato al momento in cui abbiamo deciso la data e fissato la location ( facevamo rito civile in villa) avevamo due residenze diverse e il luogo del matrimonio era in una terza località. Abbiamo fatto le pubblicazioni in uno dei due nostri comuni di residenza e quel comune si è occupato di inviare i documenti agli altri due. Spero di averti risposto ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione