Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ARIANNA
Sposa Novella Giugno 2021 Padova

Cerimonia civile

ARIANNA, il 29 Marzo 2021 alle 10:59 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Buongiorno ragazze, anche per me matrimonio rimandato a quest'anno, il 12/6. Sono in alto mare con la cerimonia civile nel senso che non ho idee. Mi piacerebbe qualcosa di semplice per non far diventare il tutto troppo artefatto (anche perche visto il periodo la maggioranza delle persone aspettera' fuori) ma comunque qualcosa di piu' rispetto a quello previsto dal comune. Grazie a chi mi puo' aiutare...😍

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Aprile 2021 alle 17:00
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna,

    ti passo i topic degli sposi che ne parlano:

    topic >> Cerimonia civile

    Troverai sicuramente tantissime idee 😘

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi far leggere i testimoni o qualche tuo amico... capisco che l'emozione è tanta e gli sposi possono non sentirsela 🙂 se avete la possibilità di personalizzare come volete potreste anche inserire un piccolo rito simbolico dopo lo scambio delle fedi
    • Rispondi
  • ARIANNA
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    ARIANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta, il comune mi ha detto che possiamo personalizzare come vogliamo, sicuramente ci tengo allo scambio delle fedi e alla musica ma non credo che il mio compagno leggera' qualcosa😅.. grazie
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, la prima cosa da fare è sentire dal tuo comune fino a che punto si può personalizzare il rito e quanto tempo avete a disposizione. Chiedi anche se potete portare della musica da far suonare, la musica rende tutto più suggestivo. Se avete deciso di scambiarci le fedi (il matrimonio civile non lo prevede) potete leggervi una promessa personalizzata, oppure chiedere di far leggere un testo da voi scelto. Insomma sono piccoli accorgimenti che rendono la cerimonia più personale ma non allungano molto i tempi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione