Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Novella Giugno 2021 Reggio Emilia

Cerimonia civile: come impostarla?

Sabrina, il 19 Gennaio 2020 alle 01:58 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao Ragazze,
Il 20 Giugno 2020 ci sposiamo..
Non essendo credenti abbiamo scelto la cerimonia civile che sarà solo simbolica visto che ci sposeremo il 19 in comune.Come va impostata? Quanto deve durare? Ne ho già viste due però cerco qualche consiglio e anche canzoni come sottofondo alla cerimonia.Grazie a tutte 😊😊

5 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 20 Gennaio 2020 alle 16:49
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina, noi abbiamo abbinato la cerimonia civile a un rito simbolico, il tutto celebrato dal mio migliore amico, che ha creato un rito personalizzato ad hoc per noi ^^

    Ci sono tanti riti che puoi fare, il rito della luce, il rito delle candele, il rito della sabbia... hai solo l'imbarazzo della scelta!

    Puoi far leggere delle poesie, o far pronunciare un discorso a qualcuno che vi conosce bene...

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... De miei amici si sono sposati il 14 dicembre in location.... 3 amici anno letto tre letture tratte da diverse cose. Una mi sembra da piccolo principe... Avevano un violoncello e una chitarra acustica... Sullo scambio degli anelli hanno suonato wonderwall... Bellissimo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatta durare un’ora, con musiche, riti e persone che hanno parlato..
    come musiche abbiamo usato l’hallelujah nella versione dei pentatonix per l’entrata, poi l’amore conta di Ligabue, baciami ancora di Jovanotti, all of me di John legend, a thousand times di Christina Perri e per l’uscita I love my life nella versione di robbie Williams!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Giugno 2021 Reggio Emilia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato ad un celebrante ma vogliamo qualcuno che ci conosca davvero..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo una cerimonia simbolica.io mi sono affidata a una celebrante,che costa un po', ma che almeno in quel giorno, dove l'emozione sarà tanta, potrà dare le direttive a tutti.comunque la scaletta ancora da sviluppare sarà questa:
    -racconto della nostra storia
    -varie letture significative-scambio delle promesse e degli anelli😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione