Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Aprile 2018 Sassari

Cerimonia civile comune Napoli e dintorni

Debora, il 29 Marzo 2017 alle 13:59 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Salve a tutte, volevo un suggerimento... Io e il mio compagno faremo matrimonio simbolico nella villa a Napoli dove si svolgerà anche la cerimonia. Per le firme al comune di Napoli non saprei dove andare, mi sarebbe piaciuto il maschio angioino ma bisogna per forza fittare la sala della loggia e mi sembra inutile. Mi consigliereste un comune che si trovi in qualche posto bellino (sempre a Napoli) dove mettere le firme e poi dopo poter qualche foto? Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 31 Marzo 2017 alle 11:41
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora, Smiley smile

ti consiglio di dare un'occhiata a questi topic:

Cerimonia civile comune Napoli e dintorni

Tienici aggiornata sulla scelta!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , la scorsa settimana abbiamo firmato per la promessa al comune a via lieti, neanche due sedie ci hanno dato, abbiamo firmato all in piedi, una tristezza unica ! Quindi se come organizzazione riesci fitta la sala al maschio angioino che è davvero bella! Fino allo scorso anno non c era tariffa fissa ma decidevi tu quanto dare! Ti conviene chiedere informazioni, soprattutto se non sposerete in chiesa, almeno sarà un vero e proprio matrimonio! Auguri per tutto
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io ho assistito ad un rito civile.al.maschio angioino e ti dico che sono soldi spesi benissimo, la location merita proprio!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione