Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2024 Udine

cerimonia civile e ricevimento di nozze zona collio

Stella, il 11 Settembre 2023 alle 11:23 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3

Salve , avete qualche buon suggerimento per una location di matrimonio per luglio 2024?La nostra idea e' cerimonia civile e ricevimento nel tardo pomeriggio in un ristorante o venue con vista vigneti e Collio. Circa 70/80 persone. Pensavamo ad una azienda vinicola che faccia anche eventi o ad un bel ristorante con vista. Grazie mille

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Settembre 2023 alle 16:28
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi ci abbiamo mangiato, è un rustico rivisitato in chiave chic, molto buono!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2024 Udine
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Mille Giulia!3o location?Wow!!Ne ho viste circa 5 ma sono molto indecisa......Scacciapensieri a Buttrio visitato ma non conosco il ristorante e come facciano da mangiare (ero andata a vedere villa dragoni).Mi informo allora!Grazie

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che budget avete e quanti siete? io ho contattato 30 location prima di trovare quella giusta per noi. considera che sei anche tardino, quindi fai un bel giro di chiamate e digli quanti siete e chiedi se hanno un prezzo già fissato

    ho trovato disponibili, onesti sul prezzo e molto buono lo scacciapensieri a buttrio, posto bellissimo, ma la sala interna è piccola per noi, ed a marzo fa freddo per stare fuori

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione