Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Novella Ottobre 2021 San Marino

Cerimonia col pancione o cerimoniancon bebe'?

Linda, il 5 Febbraio 2021 alle 13:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao spose! Ho bisogno di un consiglio. L'anno scorso ho dovuto rimandare la cerimonia causa covid, la data prevista sarebbe stata luglio 2021. Ora però aspetto.un bimbo che nascerà proprio a luglio e quindi dovrò spostare nuovamente la data...La situazione è questa: la location per quest'anno ha...
Ciao spose!
Ho bisogno di un consiglio. L'anno scorso ho dovuto rimandare la cerimonia causa covid, la data prevista sarebbe stata luglio 2021.
Ora però aspetto.un bimbo che nascerà proprio a luglio e quindi dovrò spostare nuovamente la data...La situazione è questa: la location per quest'anno ha posto o a giugno o a inizio ottobre, il prossimo anno invece a maggio o fine settembre.A giugno di quest'anno sarò all'8 mese di gravidanza mentre a ottobre, oltre ai kg che non avrò ancora smaltito, devo considerare di festeggiare con un bimbo di soli 2 mesi e con il.rischio che il mio bel matrimonio in spiaggia si trasformi in un matrimonio al freddo in mezzo alla nebbia... senza considerare il fattore kg/vestito.Rimandare al prossimo anno, oltre agli stessi dubbi sulla temperatura, si aggiunge un aumento delle materie prime della location con conseguente aumento delle spese preventivate.Voi al posto mio che fareste?

35 Risposte

  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me rimandare all' anno prossimo sarebbe la scelta migliore😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa perché il prossimo anno pagherai di più? Io farei l’anno prossimo per essere più tranquilla!
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposterei all'anno prossimo. All'8^ mese non rischierei, non riusciresti a ballare, non potresti brindare ne mangiare quello che vuoi, inoltre non è irrealistico includere la possibilità di un parto pre termine(sia io che il fratello del mio fidanzato ad esempio, siamo nati un mese in anticipo), mentre pochi mesi dopo dovresti sommare anche la stanchezza, le necessità del vostro bimbo, insomma...rimandare al prossimo anno mi sembra la scelta migliore, anche per godervi con tranquillità la gravidanza e i primi mesi con il vostro bimbo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione