Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Sposa Abituale Giugno 2024 Udine

cerimonia con rito civile

Clarissa, il 4 Marzo 2023 alle 09:57 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9
Buongiorno a tutte!
Voi come svolgerete il rito civile? Vorrei farlo fare a mia cugina ma non saprei come farle fare il discorso per la cerimonia appunto
Ci sposeremo in comune e poi faremo tutto al ristorante decisoVoi avete qualcuno che vi aiuta per il discorso o avete assunto qualcuno? O ancora meglio lo fate fare direttamente al sindaco??

9 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 6 Marzo 2023 alle 10:26
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ahhh ok, non presso un'altra locationSmiley laugh

perchè io farò una cerimonia un po' più carina così che tutti i parenti ci vedano, in casa comunale non ci stiamo tutti.. Smiley ups

• Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehh infatti avevo anche io quel dubbio... dato che ho ancora tanto tempo prima del matrimonio (giugno anno prossimo) devo capire se il nostro sindaco lo fa fuori comune..

però sarebbe meglio fare tutto al sindaco per facilità.. devo informarmi anche se lo fa fuori comune o se prima dobbiamo andare in comune e poi fare la celebrazione fuori..

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché è casa comunale 🥰
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi a voi lo fa presso la location da voi decisa?Smiley ring

• Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi faremo anche noi in comune quello ufficiale... ma sto cercando di capire se far fare poi la celebrazione a qualcun altro o far venire in location il sindaco a fare il tutto.. Smiley sad

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo farà il sindaco, in questi giorni andiamo in comune a definire i dettagli ma non credo farò parlare nessuno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi sarà la vice sindaco, l'abbiamo conosciuta e ci ha spiegato come si svolge il tutto. Poi ci ha dato il programma "obbligatorio" dicendoci che potevamo inserire altri elementi e poi farle sapere. Non abbiamo preso in considerazione di chiedere a qualcuno tra famiglia e amici perché secondo me devi avere qualcuno che insomma un po' ci sa fare, anche se il programma è già scritto 😅
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi lo faremo fare al sindaco perché lo conosciamo direttamente, comunque in comune deve farlo un ufficiale del comune non credo possano farlo tutti, ma forse sbaglio. Credo che leggeremo noi le promesse ma devo ancora decidere....non so se ci riusciremo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo in location con rito simbolico l'officiante sarà la zia del mio fm.... leggerà un breve testo sul significato del rito (abbiamo scelto quello della luce) w poi noi ci leggeremo le nostre promesse invece lunedì ci sposeremo in comune solo noi e I testimoni e non faremo dire niente rito veloce e basta 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione