Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Super Sposa Settembre 2015 Lucca

Cerimonia "finta"!?

Giusy, il 7 Novembre 2014 alle 01:17

Pubblicato in Cerimonia nuziale 34

Il mio sogno sarebbe quello di sposarmi nel giardino do una villa o cmq simile..naturalmente con rito civile. Però qua da me i posticdove ti permettono di sposarti fuori dal comune sono veramente pochi e molto costosi. L'altro giorno abbiamo incontrato una signora per un catering e parlando ci ha...
Il mio sogno sarebbe quello di sposarmi nel giardino do una villa o cmq simile..naturalmente con rito civile.
Però qua da me i posticdove ti permettono di sposarti fuori dal comune sono veramente pochi e molto costosi.
L'altro giorno abbiamo incontrato una signora per un catering e parlando ci ha consigliato di fare una cerimonia "finta".
Praticamente ha detto che potremmo sposarci in comune solo noi due con i testimoni e il giorno dopo fare di nuovo la cerimonia. Così potremmo scegliere la location che più ci piace, e non solo le poche messe a disposizione.
praticamente ci ha detto che basterebbe fare il rito come a cose normali..solo che sarebbe "finto" perché in realtà ci saremmo gia sposati il giorno prima.
Non so se mi sono spiegata bene! Cmq la cosa mi ha fatto pensare..ma mi ha lasciato anche un po perplessa..voi cosaxne pensate?
È vero che così facendo risparmierei non pochi soldi..ma non so!

34 Risposte

  • Giusy
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!
    È quello che più mi frena! Se poi non ci fossero le emozioni poiché ormai "gia sposati" sarebbe una delusione pazzesca!
    Ok fare qualche compromesso..ma questo mi pare un po troppo grosso... >.
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh vuoi mettere l'emozione di sposarti e l'emozione di un matrimonio "finto"?
    Sinceramente l'idea non è male per risparmiare ma la domanda è: ne vale veramente la pena?
    Se la risposta è sì allora vai avanti a tutto gas!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione