Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Settembre 2010 Milano

Cerimonia in borgo medievale

Chiara, il 8 Luglio 2009 alle 19:20 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5

Ciao a tutte ragazze.

Tanto per cominciare vi comunico che mi sono appena registrata e non ho la più pallida idea di come funzioni una community. cmq... vado a tentativi..

Avrei bisogno del Vostro aiuto. Sabato 5 ho ricevuto la magnifica proposta e dopo le mille emozioni dell'occasione sono alle prese con 'lo scheletro' di questo evento. cioè Chiesa e ristorante. Io avrei un piccolo sogno... cioè di sposarmi in un antico borgo medievale.. ho zampettato su internet ma non trovo nulla che mi permetta di fare la cerimonia all'interno.. voi avreste qlk dritta?

5 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 14 Ottobre 2010 alle 10:50
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2011 Pavia
    Enrica Cambria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao  Chiara ti posso suggerire 2 posti ma non so se la zona ti va bene;

www.castellodicornelianobertario.it

www.borgodellarocca.com

affiliati ci sono 2 possibili catering company

Top Parties www.topparties.it

e

http://www.ambrosiabanqueting.com/locations.html  per il secondo

io andro a vederli a fine ottobre e speriamo bene!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta alla Community Chiara! Congratulazioni per le future nozze!

Se ti senti un po' persa all'inizio, per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio e farti qualche idea relativa ai tempi, puoi usare il Wedding Organizer: https://www.matrimonio.com/agenda-matrimonio

In questo link trovi il nominativo di tre castelli in provincia di Milano:https://www.matrimonio.com/castelli-matrimoni/milano

Normalmente nei castelli e nelle ville il costo comprende l'affitto della location: alcuni posti sono dotati di un servizio interno di catering, in altri il catering te lo devi cercare da solo.

Per qualsiasi dubbio, contattaci sul forum!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2010 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella...

io ormai ho già fatto. Mancano solo 3 mesi al mio matri (26/09/2010). E nel frattempo ho dovuto dirottare le mie ricerche su altri tipi di location, perk i castelli sono tutti con sale piutt piccole......

Mi sposerò alla Cascina San Carlo di Caravaggio. Siamo cmq mlt contenti. di posti ne abbiamo girati veramente tanti, ed è stato ank divertente oltre ad esserci fatti una cultura su cavilli e dettagli essenziali.

In bocca al Lupo. Vedo ke sei di milano... dove di preciso? io rho...

Se vuoi posso passarti qlk nominativo.... preferisci villa e qlks di classic o cascine e castelli?

P.s.: non sono una wedding..... ;-)   ma l'esperienza mi ha un po' formata!

Ciiiiao!

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2011 Milano
    Antonella Amato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... mi smebra che il castello di monasterolo sia un piccolo borghetto.. è nel sito acquaroli... poi altri borghi... non so ci penso...

io anche sono alle prese con la location... la tua data qual è? la mia 10 settembre 2011

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione