Milano, Milano · Da Luglio 2009
SEMPLICE, ROMANTICA, DOLCE, DECISA E DETERMINATA. AMO LO STILE 'RETRO' PER UNA SIMILE OCCASIONE
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2010
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Luglio 2009
SEMPLICE, ROMANTICA, DOLCE, DECISA E DETERMINATA. AMO LO STILE 'RETRO' PER UNA SIMILE OCCASIONE
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2010
Ciao a tutte ragazze. Tanto per cominciare vi comunico che mi sono appena registrata e non ho la più pallida idea di come funzioni una community. cmq... vado a tentativi.. Avrei bisogno del...
Cerimonia in borgo medievale Inviato da Chiara il 08 de Luglio de 09 alle 19:20 Ciao a tutte ragazze. Tanto per cominciare vi comunico che mi sono appena registrata e non ho la più pallida...
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Chiara
5779 giorni fa
Ho creato un post
6127 giorni faCerimonia in borgo medievale Inviato da Chiara il 08 de Luglio de 09 alle 19:20 Ciao a tutte ragazze. Tanto per cominciare vi comunico che mi sono appena registrata e non ho la più pallida idea di come funzioni una community. cmq... vado a...
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione