Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nora
Sposa Master Luglio 2013 Cuneo

Cerimonia militare: che mi metto???

Nora, il 25 Febbraio 2014 alle 11:39 Pubblicato in Moda nozze 0 6

Aiutooooo...mio marito mi ha incastrato e così ho una cerimonia militare a luglio, dove dovrò fare da madrina e non ho la più pallida idea su cosa indossare!!!

Elegante, formale o un po' più sbarazzina???

La cerimonia si terrà di giorno e mi han detto che per la maggior parte del tempo si starà in piedi, che faccio? Rinuncio ai tacchi?

Si accettano consigli utili...che il buon gusto sia con me!!!

Grazie per l'aiuto in anticipo!

aiutooooooo

6 Risposte

Ultime attività da Nora, il 25 Febbraio 2014 alle 12:08
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oserò col colore anche se la zia disapproverà!!! ahahahahah

    speriamo che il marito alla fine sia contento!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nora, noooseria Smiley winking sei giovanissima U tocco di colore è solo positivo :*

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì è di mattino, guarda io pensavo ad un pantalone nero, ho una giacca 3/4 fucsia e una camicetta (è luglio) mia zia diceva invece di puntare su un tailleur molto formalemagari blu... boh io volevo essere non troppo seria, avrei anche le scarpe e la pochette fucsia e visto che è estate volevo osare con un po' di colore!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nora, capito!

    Diende se si tratta di cerimonia mattutina ( presuppongo di si ),quindi, un abbigliamento non elegantissimo.....ma sobrio.Ecco,come sempre, io punterei sugli accessori e meno sull'abbigliamento, perchè è vero che è una cerimonia, ma nn è nè un matrimonio serale da gran galà.....nè altro che possa far presupporre un abito particolarmente elegante.

    Sobrietà e accessori, per me, sono la parola chiave Smiley winking

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, ho forse sbagliato io a spiegarmi..non è un matrimonio ma proprio una cerimonia militare, con parata ecc...

    Io devo far da madrina perciò ad un certo punto per forza di cosa la gente mi guarderà ( che imbarazzo) e non so, troppo elegante tipo matrimonio magari esagero, ma troppo casual non vado ad un pic nic!!!

    Quest'anno ho già 4 matrimoni, sta cerimonia, comunioni, battesimi ecc... si salvi chi può!!!! Son nel pallone!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nora scusa la domanda, ma qual è la differenza tra una cerimonia militare e una "classica"!??! Davvero sono ignorante in quetso e mi cogli impreparata.

    Da perfetta "sconosciuta" , nel mio piccolo, ho sempre pensato che nn ci fossero differenze, se nn per lo sposo ( in caso voglia sposarsi in divisa ),ma per gli invitati credevo niente di diverso.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione