Visualizza messaggio citato
Io il contrario credo che meta' sia come dire "svantaggioso"...poi dipende....😑
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si capisco perfettamente il tuo punto di vista della cosa, allora a maggior ragione fai presente il tuo pensiero al riguardo....
Sposa Abituale
Maggio 2021
Mantova
Sary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io opterei piu per ognuno paga i suoi..............e fine di giochi!!!!! 😑
Sposa Abituale
Maggio 2021
Mantova
Sary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao...se dividiamo....IO non conterei sulle buste...😑 ce gente che manco voglio vedere con il binocolo ma mi tocca😔😞
Sposa Abituale
Maggio 2021
Mantova
Sary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per dirti come avrei fatto IO cerimonia INTIMA genitori di entrambi e persone a CUI ci si tiene DAVVERO non le ...🐍🐍🐍
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che la cosa migliore sia la sincerità e la chiarezza, sopratutto laddove non sia il costo di amici in comune a dover essere eventualmente diviso, ma di parenti di cui tu ignoravi anche l'esistenza.
Proprio per questo è giusto che se li paga da solo.. Anche perché non li vedo mai 🤦🏻♀️ E per evitare questioni con mia suocera, invita chi vuole.. Ma solo io ho problemi con mia suocera?
Sono messa anche io come te.......uguale...ho pochissimi amici e pochi parenti....lui tantissimi amici ( e alcuni NON li posso manco vedere!) e pochi parenti...se bilancio....😕
Noi faremo conti separati perché i suoi invitati sono molto più dei miei.. E molti ci saranno solo per volontà di mia suocera, quindi è giusto che ognuno paga i suoi.. Gli amici diviso 2..
Sposa Abituale
Maggio 2021
Mantova
Sary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie😘 sono in dubbio su come gestire...😕❤
Sposa Abituale
Maggio 2021
Mantova
Sary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara🤗
Sposa Abituale
Maggio 2021
Mantova
Sary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho difficolta'prendo pochissimi soldini...😔 e non riesco a far fronte a tutte ste spese ma allo stesso tempo NON voglio chiedere ai miei in euro😕😭....
Mi sembra una domanda legittima. Noi viviamo insieme e quindi il conto è unico ma abbiamo comunque i nostri conti personali. Se ci fosse una differenza sostanziale tra il numero degli invitati è giusto che ognuno provveda in percentuale.
Ai miei genitori gli e li sto staccando dalle mani i soldi🤣non nevogliono proprio sapere di darmeli..... Però qualcosa minima me la daranno fortunatamente i suoi genitori invece ci hanno dato casa e quasi tutto il mobilio dentro da quando conviviamo cioè quasi 4 anni.... Il matrimonio lo pagheremo tutto noi con i nostri risparmi. Io non ho mai lavorato perché siamo andati a convivere e il mese dopo ho scoperto di essere incinta e ho comunque finito la scuola e preso la patente ma tra 6 e si andrò ancje io a lavorare visto che il nostro bimbo va all'asilo... Però si sa quando si vive insieme si condivide tutto ed io ho la fortuna di non avere fm che mi dice "ti ho comprato" ... "Ti sto facendo" "i soldi sono i miei" o Rinfaccia com'è ho sentito dire molte volte anche qui😱😱😱
A noi il ricevimento lo pagheranno i rispettivi genitori, hanno scelto loro gli invitati, d’altronde da noi si usa così
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si. Avevamo fatto i conti con la location già il giorno prima del matrimonio e poi abbiamo sistemato tutto la mattina dopo pagando con assegno.
Ci mancherebbe ❤️siamo qui apposta x aiutarci
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi pagheremo tutto da noi! Mi sembra il minimo visto che abbiamo deciso noi senza essere obbligati da nessuno! Poi così ci sentiamo liberi di scegliere i dettagli da soli, ovviamente qualche consiglio ma senza sentirci obbligati...
Sposa Abituale
Maggio 2021
Mantova
Sary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti io mi sono posta la domanda apposta😕 io ho la meta'dei suoi invitati........