Ciao a tutt*!
Avrei bisogno di un consiglio.
Ci sposiamo ad ottobre 2023 e abbiamo scelto di fare la cerimonia (civile) nello stesso posto dove faremo poi il ricevimento. Per esigenze sia di capienza del locale, sia per "diversità di festeggiamenti" abbiamo scelto di fare:Cerimonia alle 11:00Pranzo con parenti (circa 80 persone)Apericena dalle 18:00 con colleghi e amici (circa 100 persone) con musica dal vivo, birra e fingerfood salati e dolci.I miei dubbi sono:1- per gli invitati all'apericena, metto nell'invito che la cerimonia sarà alle 11:00? O li invito solo dalle 18:00?Perché mi piacerebbe molto che amici e colleghi partecipassero alla cerimonia, ma mi sembra antipatico farli venire nella location al mattino, per poi farli andate via e farli tornare alla sera (gli invitati serali abitano comunque tutti al max a 15 minuti di strada dal posto della cerimonia).2- gli invitati dall'apericena in poi, invece che invitarli dalle 18:00, dovrei invitarli un po' prima in modo che partecipino anche al taglio della torta?(all'apericena ci sarà anche il buffet dei dolci).Attendo volentierissimo consigli/opinioni/ punti di vista.Grazie! 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Lo sposo
La collezione Primavera/Estate 2026 di Luigi Bianchi...
La collezione Primavera/Estate 2026 di Luigi Bianchi Cerimonia è qui. Ogni abito...
Gli invitati di nozze
Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli: modernità ed eleganza
Un brand dal prestigio internazionale e dai valori nobili dell'artigianato: ecco...
Fotografi garanzie ANFM