Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gianluca
Sposo Novello Giugno 2024 Catania

Cerimonia religiosa presso location ricevimento

Gianluca, il 14 Giugno 2023 alle 17:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti,

Qualcuno mi sa consigliare una location in cui sia possibile fare anche la cerimonia religiosa? Diversi invitati sono anziani e mi piacerebbe fare tutto in un unico posto in modo da ridurre gli spostamenti… Ho letto già alcuni post e mi pare si possa fare se la location è dotata di chiesa consacrata..Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 15 Giugno 2023 alle 09:32
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è davvero complicato trovare location con chiesa consacrata...
    Noi già che abbiamo cercato un luogo che fosse casa comunale fuori dal comune abbiamo girato 4 comuni😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gianluca, in alternativa potresti scegliere una chiesa molto molto vicina alla location che volete, qui da noi per esempio c'era anche la possibilità di fare così Smiley smile

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi siamo messi allo stesso modo. Abbiamo però deciso per una location non troppo lontano dalla chiesa, perché location con chiese consacrate sono davvero difficili da trovare. Noi dalla chiesa alla location abbiamo 10 minuti di macchina, io vi consiglio di cercare location e chiesa vicine.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi volevamo fare la stessa cosa ma purtroppo le cappelle consacrate delle location sono piccolissime e possono accogliere sulle 20/30 persone (almeno quelle che abbiamo visto noi qui vicino Roma). Avendo 150 invitati non mi sembrava il caso però magari se voi ne avete di meno qualcosa trovate...
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare sul app ma è molto difficile trovare location che hanno anche la chiesa
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di iniziare a cercare il ristorante secondo quello che ti piace e poi di scegliere la chiesa più vicina. Siamo in Italia in genere ci sono chiese un po' ovunque. Se penso al mio paesino, l'unico posto dove fanno ricevimenti di nozze ha una chiesa a neanche 50 m ("piccola ma caratteristica") mentre l'altra più capiente è a 300 m
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si può fare il rito religioso in location ma è difficile trovare location che abbiano una chiesa consacrata, prova a cercare sull'app 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione