Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Aprile 2022 Brescia

Cerimonia simbolica

Roberta, il 1 Marzo 2022 alle 22:14 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 6
Ciao a tutte sposine ! Il 2 aprile mi sposo finalmente ! Sarà una cerimonia simbolica svolta in location al ristorante , una cosa molto romantica !! Volevo chiedervi se per avevate voglia di condividere con me i vostri libretti per la cerimonia e di come l’avete impostata per farmi qualche idea perché sono nel pallone giuro !!

6 Risposte

Ultime attività da Barby, il 2 Marzo 2022 alle 15:20
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No,abbiamo preparato noi un foglio simbolico dove fare le firmeCerimonia simbolica 1
    Tipo questo. L' ho preso adesso su internet,ne trovi anche altri
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Agrigento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Cosa avete firmato? Il comune ti ha rilasciato qualcosa?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il rito civile con le firme legali le fai durante la cerimonia simbolica o in un altro momento?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, tra le mie foto trovi il libretto che avevo fatto per il nostro rito simbolico

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo con rito simbolico in location 8o 28 agosto...e penso che la nostra cerimonia si svolgerà verosimilmente come duella di barby...pure noi niente libretti ...voi le firme valide in comune le fate prima o dopo il simbolico? Noi x problemi burocratici dopo...sto uscendo da un divorzio 3 purtroppo causa covid i tempi sono alle stelle...le trascrizioni nei registri comunali hanno tempi assurdi 😑
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i libretti non li ho fatti. È entrato prima mio marito con sua zia con in sottofondo una musica. Poi sono entrata io con mio papá e ho messo la marcia nuziale. Ci ha fatto da celebrante una nostra cara amica. Ha iniziato il discorso parlando di come ci siamo conosciuti,del valore del matrimonio,dell' amore,sempre con musica in sottofondo. Poi ha fatto il rito proprio come in comune e allo scambio delle fedi ci siamo detti le promesse. Quindi dichiarati marito e moglie abbiamo fatto le firme con i testimoni e la celebrante e poi girandoci per uscire altra musica e ci hanno lanciato i petali con gli sparapetali. Se hai da chiedermi altro chiedimi pure😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione