Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo

Cerotto enciela!

Fabiana, il 5 Agosto 2016 alle 10:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Salve sposine!! Ad agosto mi sposo e quel giorno avrò il ciclo..? da un paio di mesi sto applicando il cerotto e mi sorge un dubbio.. per non farlo arrivare dovrò riattaccare il cerotto anche dopo la terza settimana, ma dovrò fare il ciclo completo di cerotti? O ne bastano uno o due per poi staccarlo e fare arrivare il ciclo?

11 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 6 Agosto 2016 alle 13:56
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. io uso Enciela da due mesi circa e non ho avuto alcun disturbo..nè gonfiore (a parte il seno che sembra di una misura in più, ma non dispiace Smiley laugh ) nè mal di testa.. per lo spotting si, il primo mese che lho applicato però questo mese posso dirti che non è successo.. ed io che solitamente avevo dolori fortissimi quando mi sono arrivate non me ne sono neanche accorta!Smiley surprise Per il flusso io lo avevo molto abbondante mentre adesso il flusso è molto scarso e mi dura massimo quattro giorni.. la cosa che mi da più fastidio è che attorno fuoriesce la colla e si riempie di pelucchi però rimane attaccato tutta la settimana.. Io sinceramente ho ritrovato la vita.. e non credo di poterne fare più a meno.. Già che non sono costretta a stare a letto i primi due giorni di ciclo è veramente un sollievo.. fammi sapere come ti troverai e se hai qualche altra domanda chiedi pure.. Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,