Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lore
Sposa Novella Agosto 2019 Valcea

Certificato medico pre-nunziale

Lore, il 19 Luglio 2019 alle 09:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazze, per un problema di burocrazia del mio paese più altri vari impegni sono dovuta partire prima di una settimana rispetto alle mie ferie iniziali. Il capo aveva accettato questa settimana in più ma da un giorno all'altro mi sta chiedendo un certificato se no in poche parole mi licenzia...
Ciao ragazze, per un problema di burocrazia del mio paese più altri vari impegni sono dovuta partire prima di una settimana rispetto alle mie ferie iniziali. Il capo aveva accettato questa settimana in più ma da un giorno all'altro mi sta chiedendo un certificato se no in poche parole mi licenzia per assenza ingiustificata. Io stavavo pensando di mostrarli il certificato medico pre-nunziale. Ma secondo voi non è un dato sensibile da mostrare a una figura del genere?

36 Risposte

• T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evidentemente se ti sta dicendo che te la dovrebbe mettere come assenza ingiustificata vuol dire che non hai abbastanza ferie da coprire anche quella settimana in più che ti sei presa
    • Rispondi
  • Lore
    Sposa Novella Agosto 2019 Valcea
    Lore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto. Ma ha cambiato idea
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cos'è il certificato medico pre-nunziale?
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quella settimana in più l'hai presa come ferie? Cioè sarebbe coperta da pagamento?

Certificato medico pre nuziale sarebbe?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione