Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca 83
Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia

Certificato medico telematico di gravidanza

Chicca 83, il 13 Dicembre 2019 alle 14:44 Pubblicato in Future mamme 0 55
Ciao ragazze ieri sono andata dal mio medico di base per chiedere se poteva farmi il certificato telematico di gravidanza all'inps..lui tranquillamente con password e in due secondi è riuscito a farmelo avere e però mi ha chiesto come corrispettivo 73€🤔da qui mi è sembrato quanto tanto come importo per un semplice documento...e poi mi è sorto un dubbio in quanto anche mia sorella è incinta e il suo medico le ha fatto questo certificato senza chiederle alcun pagamento ma gratuitamente...volevo chiedervi se c'è una legge o qualcosa a cui avvalersi per stabilire se questo certificato è un diritto d'avere per le donne incinte o se è a discrezione del medico stabilire se è da pagare..😳😯

55 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 16 Dicembre 2019 alle 15:17
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però il. Mio dottore mi ha dato la fattura k potrò scaricare con il 7 e 30 a te l ha data?
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato