Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca 83
Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia

Certificato medico telematico di gravidanza

Chicca 83, il 13 Dicembre 2019 alle 14:44

Pubblicato in Future mamme 55

Ciao ragazze ieri sono andata dal mio medico di base per chiedere se poteva farmi il certificato telematico di gravidanza all'inps..lui tranquillamente con password e in due secondi è riuscito a farmelo avere e però mi ha chiesto come corrispettivo 73€🤔da qui mi è sembrato quanto tanto come importo...
Ciao ragazze ieri sono andata dal mio medico di base per chiedere se poteva farmi il certificato telematico di gravidanza all'inps..lui tranquillamente con password e in due secondi è riuscito a farmelo avere e però mi ha chiesto come corrispettivo 73€🤔da qui mi è sembrato quanto tanto come importo per un semplice documento...e poi mi è sorto un dubbio in quanto anche mia sorella è incinta e il suo medico le ha fatto questo certificato senza chiederle alcun pagamento ma gratuitamente...volevo chiedervi se c'è una legge o qualcosa a cui avvalersi per stabilire se questo certificato è un diritto d'avere per le donne incinte o se è a discrezione del medico stabilire se è da pagare..😳😯

55 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’aveva fatto la ginecologa del consultorio completamente gratuito!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Novella Settembre 2022 Vercelli
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho fatto oggi, la mia ginecologa non poteva farlo allora ho preso appuntamento al consultorio della mia città e in 5 minuti me l'hanno fatto senza pagare...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto