Ciao sposine,
Ho un problemino...non so se mettere o meno le calze!
Mi sposo a giugno e porterò delle chanel. Vi metto la foto.
Avendo un abito corto la gamba si vedrà bene....non so che fare!!!help!!

Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Pubblicato in Moda nozze 39
Ciao sposine,
Ho un problemino...non so se mettere o meno le calze!
Mi sposo a giugno e porterò delle chanel. Vi metto la foto.
Avendo un abito corto la gamba si vedrà bene....non so che fare!!!help!!

Gruppi generali
Ispirazione