Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Che ansia

Emanuela, il 12 Aprile 2017 alle 23:06 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze ... Pe chi ha seguito la mia storia..Domani devo ripetere le beta per essere sicura che scendano perché significa che è confermato l'aborto spontaneo .. Se invece dovessero salire potrebbe essere pericoloso perché potrebbe essere 1 extrauterina Smiley sadSono un po in ansia... Ma se così fosse non si sarebbe visto dall'ecografia?? Forse era troppo poco tempo?? Sarebbe stata la terza settimana (settima per loro che calcolano dall'ultimo ciclo...)

17 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 15 Aprile 2017 alle 10:38
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so è molto stressante. Ma vedrai finiranno. Io ora sono incinta , e il mio bimbo nascerà a giugno. Anche l'altro è sempre nel mio cuore, ma so che è inn paradiso e sta bene. Vedrai che presto potrai tornare a sorridere anche tu Smiley star
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che spesso quando succedono episodi di questo tipo le ragazze nemmeno se ne accorgano... Mah... Ognuna e' fatta in modo diverso però dopo 11 giorni di perdite!! Di solito il ciclo dura 5!!! Stamattina ho visto anche un grumo più solido.. Sinceramente ho buttato via tutto senza guardare perché stavo male!!! Smiley sadSperiamo finiscano presto!!!! Un grosso bacionePS: ma tu poi hai avuto bimbi?? Vedo nella foto profilo le scarpette ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene, anche perché essendo molto precoce, in teoria dovrebbe essere più facile x l'utero ripulirsi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok di nuovo grazie per avermi raccontato la tua esperienza.. In PS la gine mi aveva detto che se il flusso fosse aumentato di prendere methergyn ma il flusso e' consistente ma non mi sembra esagerato .. Però e' abbastanza intenso al punto che ho sporcato i pantaloni per 5 giorni di seguito.. Per intenderci quando ho il ciclo 'normale' è così forte solo i primi 2/3 gg.. Comunque ho sentito la mia doc e lei mi ha consigliato di lasciar stare quel farmaco e allora ho preferito seguire la via naturale e non prendere nulla..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto spontaneo a 12 sett, quindi c'era molto più "materiale"..... però ho espulso quasi tutto il giorno purtroppo in cui l'ho perso (non mi è servito nemmeno il raschiamento, ho fatto terapia medica con pastiglie x via vaginale e poi x bocca), comunwue in seguito ho avuto perdite x circa 15 gg. Non ne potevo più..più che altro dal punto di vista psicologico. Spero che a te finiscano prima....un abbraccio
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia.. Smiley winkingComunque al momento non sto monitorando le beta perché mi avevano fatto una sola ricetta e visto che sono più che dimezzate (da 422 di lunedì a 86 di giovedì) direi che è confermata l'ipotesi di aborto spontaneo!! Non vedo l'ora che finiscano le perdite di sangue.. Inizio a non poterne più Smiley sadLa gine mi aveva anticipato che il ciclo sarebbe stato più lungo del solito.. Ormai ho iniziato ad aver piccole perdite mercoledì della scorsa settimana e poi flusso più intenso da domenica in poi...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ho letto solo ora che le beta sono in calo. Quindi sembrerebbe proprio un aborto spontaneo. Continua a monitorare le beta finché nonnsi negativizzano, e poi penso la tua ginecologa ti farà un eco x vedere che l'utero si sia pulito bene. Mi spiace x quanto ti è successo, seppur meglio di una GEU e meglio prima che dopo....ma è pur sempre un'esperienza dolorosa. Adesso pensa a riprenderti e vedrai che presto potrai gioire di nuovo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla. Io ti avevo consigliato di andare in ps proprio xche c'è senpre il rischio di una extra-uterina... ma vedrai che non è il tuo caso. Anche a me alla prima gravidanza siccome all'eco non sivedeva nulla fecero fare le beta x scongiurare questo pericolo. Poi era in utero, ma purtroppol'ho perso a 12sett. Purtroppo era troppo presto probabilmente x vedere qualcosa con l'eco. Ma gli aborti spontanei, soprattutto precoci, sono moooolto più frequenti delle GEU, quindi atai tranquilla che è molto più probabile si tratti di un, purtroppo frequente, aborto spontaneo. Loro ovviamente devono scongiurare la GEU, perché può essere molto pericolosa -se non individuata. Io ti ho spinta ad andare in.ps proprio perché almeno ti potevano monitorare in tal senso...anche se non te loavevo detto x non farti venire troppe ansie...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia.. Grazie mille per aver condiviso la tua storia!!! Mi sono appena arrivati i risultati delle beta:86 quindi rispetto a 422 di lunedì sono calate notevolmente... Stando a quanto mi avevano spiegato è confermato l'aborto spontaneo.... In PS mi avevano detto volendo che avrei potuto prendere un farmaco per espellere tutto ma la mia dott di fiducia mi ha consigliato di no... Comunque sto continuando a espellere perché negli ultimi 3 gg continua un ciclo davvero molto abbondante...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy e ciao ragazze... Vi aggiorno: arrivati i risultati delle beta! 86!Lunedì mattina erano 422 quindi a questo punto direi confermata ipotesi dell'aborto spontaneo.... Sono più tranquilla ora perché so che poteva andare peggio! Vi ringrazio veramente tanto dei consigli e del supporto di questi giorni...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Giugno 2016 Genova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho letto la tua storia e voglio raccontarti la mia esperienza...io ho scoperto di avere a febbraio una geu...sono molto regolare ma una settimana prima ho iniziato ad avere perdite scure siccome era alla ricerca mi sembrava strano che fosse il ciclo ho fatto un test ed è risultato positivo....con la ginecologa abbiamo pensato a delle perdite d'impianto (in genere queste durano poco) ma facendo il monitoraggio della beta abbiamo constato che queste crescente di pochissimo e le perdite continuavano....sono corsa al ps e doccia fredda "dobbiamo ricoverata per sospetta geu" dopo 2 gg sono stata dimessa perché le beta erano in calo quindi hanno pensato ad un aborto tubarico nonostante io non avessi dolori...alla fine ai monitoraggio successivi le beta sempre di poco hanno ripreso a salire e mi è stato somministrato il farmaco per fermare la gravidanza....scusami tanto per il poema ma mi sono rivista nella tua storia e ti auguro che la tua non sia una geu..però voglio darti un consiglio continua a monitorare le beta anche se oggi sono in calo e se averti dolori vai al ps (io non ricordo nemmeno quante volte sono andata) ti faccio un grosso in bocca al lupo ♡
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per la spiegazione :*
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho mai avuto dolori...sono andata al ps solo perchè avevo visto una macchiolina (invivisbile) e allora ho pensato " vanno in tanti per nulla per una volta vado anche io", non so se è stato il senso senso..perche mi sentivo che non andava a buon fine....e li subito mi hanno detto che era un extrauterina perchè le beta superavano i 1000 (1900) e si sarebbe dovuto vedere qualcone nell'utero..invece era pulito

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In bocca al lupo per tutto.. Tienici aggiornate!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il valore... Sbaglio anche a scrivere... ;(
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy so che ci sei passata Smiley sadIo non ho mai sentito dolori e mi sento meno gonfia il che mi fa sperare che sia l'ipotesi migliore delle due (aborto spontaneo...) però sai fino che non arriveranno le beta di oggi avrò un po' di ansia... Anche perché poi fino a stasera sono a lavoro...se il lavoro è alto cosa dico?? Che devo scappar via... Uff che angoscia ... Comunque credo che sia la prima ipotesi... Continuo ad avere perdite ma sangue rosso..
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero con tt il cuore che sia un aborto spontaneo e non un extra... ❤️ Ti sono vicina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione