Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposo Abituale Luglio 2017 Milano

Che candele comprare e dove comprarle per cerimonia delle candele

Commodoro, il 7 Aprile 2017 alle 13:33 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6

Nella chiesa ci sarà la cerimonia delle candele, ossia la sposa accende una candela, lo sposo accende la candela, e poi insieme accendono un cero come simbolo dell'unione. Che tipo di candele si comprano? Bisogna chiedere alla chiesa la misura? Dove si comprano delle candele adatte?

Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 8 Aprile 2017 alle 12:31
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi faremo il rito delle candele ed io le ho preparate da me, poi verranno inserite in una composizione floreale

    Candele rito della luce

    Candele rito della luce

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo organizzato con la complicità del parroco una sorpresa per il matrimonio della testimone di mio marito: abbiamo letto una preghiera che ci ha fornito il don e consegnato loro una candela particolare formata da tre parti: rosa per la sposa, blu per lo sposo, bianco per l'Amore di Dio. La particolarità è che solo l'Amore di Dio ha lo stoppino e si può accendere la fiamma. Se gli sposi vogliono fare luce devono necessariamente fare loro l'Amore di Dio e tenere la candela unita: così le cere fondono insieme e la loro unione si riempie della luce del Signore. La candela si chiama candela delle nozze e la trovi su

    http://www.misterogrande.org/store/prodotto/candela-luce-delle-nozze/

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho comprate in un negozio di arredamento ma se vai nei posti tipo OBI le trovi di ogni colore ( se vuoi dai un occhio alle mie foto nel io profilo dove vedrai il mio rito della luce)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... La cerimonia delle candele è bellissima! Non credo che la chiesa imponga la dimensione, te la puoi giostrare come vuoi... Su www.candele.it c'è una vastissima scelta, l'importante è che che ne prendi una più grande e 2 più piccole. Io vedo molto bene due candele strette e lunghe bianche e quella grossa in base al colore del vostro matrimonio...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io non ho mai sentito che andavano comprate, pensavo le fornisse la chiesa Smiley surprise dovrò informarmi anch'io

    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non penso che esistano delle candele specifiche per il rito della luce... potete tranquillamente sceglierle come preferite. DI solito sono due lunghe per gli sposi che vanno ad accendere un cero piu grande. Potete decorarle come volete

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione