Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Ottobre 2021 Lecce

Che disperazione!

Francesca, il 4 Gennaio 2022 alle 05:50

Pubblicato in Future mamme 47

Sono a letto con l'influenza. Febbre a 38 ho fatto ieri tampone ma non ho il Covid per fortuna! Però sono giù perché questi erano i miei giorni fertili e di ovulazione e avrei dovuto darmi una mossa. Invece ho la febbre che non riesco a muovermi e mio marito oggi è rimasto a casa perché ha decimi e...
Sono a letto con l'influenza. Febbre a 38 ho fatto ieri tampone ma non ho il Covid per fortuna!
Però sono giù perché questi erano i miei giorni fertili e di ovulazione e avrei dovuto darmi una mossa. Invece ho la febbre che non riesco a muovermi e mio marito oggi è rimasto a casa perché ha decimi e tosse.
Insomma questo bimbo non vuole arrivare 😑😭😢So che forse si può fare comunque con la febbre ma io non ho forze... Non lo so se questo mese saltiamo succede qualcosa nel Senso che poi ci vorrà ancora di più perché ci stiamo provando anzi ci abbiamo provato ogni mese da ottobre. Ho il corpo in fiamme e sto giù per questa cosa. Tutte a me! Speriamo che non influisce molto se si salta un mese.. 😒😢😔

47 Risposte

• 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come state oggi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io ci sono sempre qui...basta che mi scrivi!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ❤️ sei troppo carina. Ribadisco che è un peccato che non ci si possa scambiare i numeri perché credimi che farebbe piacere e tanto tanto bene parlare con una persona che ti capisce 🥰
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no. Ora ho 37e mezzo non è salita da mezzanotte se tutto oggi non sale è meglio 😞 speriamo bene
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesy la nuova variante non porta più perdita di olfatto o sapori...pensa noi siamo positivi e abbiamo sempre sentito odori e sapori....spero x voi di no!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dott ha detto di aspettare 3/4 giorni e poi se continuiamo con febbre o decimi o tosse di andare a farlo ma sentiamo sapore e tutto quindi x me non è Covid è influenza normale
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso te lo dico x esperienza il rapido da falsi negativi.....ti consiglio quanto prima di fare il molecolare.....ma in tutto ciò siete in quarantena fiduciaria???
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo siamo influenzati tutti e 2 io con febbre a 38 mio marito a 37. E mezzo
    Infatti non sta andando nemmeno a lavoro da oggi.
    Comunque abbiamo fatto il rapido ma non abbiamo niente. Se non passa in 2/3 giorni la febbre la dott dice di farci il molecolare in farmacia 😭 speriamo bene
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesy ciao!!!anche tu con l influenza!!!ma avete fatto il tampone rapido???
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non succede nulla se saltate un mese, meglio rimettersi in forze per riprendere il prossimo. Considera che ogni mese è come si resettasse tutto ogni volta che arriva il ciclo 😉 per fortuna il nostro corpo da quel punto di vista non ha memoria.

Buona guarigione!

• Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ho capito il tuo dubbio, ma ogni mese è a sé, il mese prossimo avrete le stesse probabilità di riuscirci di sempre. Peraltro sono probabilità piuttosto basse (leggevo che avendo rapporti nel periodo di ovulazione le possibilità di gravidanza sono di circa il 25%) per cui è normalissimo che ancora non sia arrivata, sono pochi mesi da ottobre ad oggi. Pensate a rimettervi in forma entrambi e poi ripartite! 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 meglio curarsi si
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curatevi e riposatevi, non sarà un mese a fare la differenza. Da Ottobre è davvero pochissimo tempo 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione