Buongiorno a tutte ragazze, oggi secondo giorno di ritardo e test di gravidanza.........che dite? Vedete la linea anche se leggerà? Non voglio illudermi, cosa mi consigliate di fare?
In foto non si vede bene, come del resto nel mio, sembrerebbe intravedere qualcosa ma ti conviene fare le beta oppure un altro test fra un paio di giorni
Visualizza messaggio citato
Come hanno detto le altre , il digitale è un Po sensibile rispetto ad altri test. Magari sei all'inizio e quindi le beta sono ancora basse e il digitale non le ha captate. Fanne un altro d quelli con le linette oppure direttamente le beta.
E un test di gravidanza che viene fatto a casa ma invece che sulle urine viene fatto su sangue. Prova a guardare su internet lo trovi in farmacia e il costo è come quello su urina
Non vorrei darti false illusioni, però a volte il digitale non è molto sensibile! Io per levarmi ogni dubbio farei le beta, che sono sicurissime!! Se mai aspetta e vedi se arrivano domani, altrimenti venerdì valle a fare!!
È successo anche ad una mia amica test positivo digitale che diceva non incinta...semplicemente il clearblue ha meno sensibilità dei precoci...lei infatti era incinta davvero😊
A me sembra di sì.... la mia linea era così ed ero al terzo giorno di ritardo... secondo me è positivo... però per sicurezza io farei o un altro test o direttamente le beta