Ciao 😊 secondo me puoi già farlo,io avevo già il positivo a 11p.o, avevo fatto il test per essere sicura che non ci fosse nulla prima di fare il vaccino nel pomeriggio e invece era li..ora sono a 6+3
Visualizza messaggio citato
E poi tu devi soffrire insieme a me 🤣🤣🤣🤣 no scherzo, fai il test quando senti di farlo, si va molto a istinto in questi giorni, io sono la prima che dico che non faccio test se non dopo il ritardo, ma magari stasera esco e al primo distributore automatico mi compro un test 🤦🏼♀️
Una delle prime ragazze che ho conosciuto qui sul forum, a 12 po aveva un bel test positivo e le beta quasi a 100. Quindi se l'ovulazione è accertata dopo 11-12 giorni il test dovrebbe già dirti la verità. Però come dice la mia ginecologa, quando parliamo di riproduzione, c'è sempre un grande punto interrogativo.
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto al 26° giorno invece, un giorno prima di te. Quando consigliate di fare il test? Oppure aspettare il riatrdo eventuale?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
E allora si, prova...e facci sapere 😍