Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clementina
Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta

Che doloreeeeee.....

Clementina, il 9 Febbraio 2016 alle 15:35 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze ho bisogno di voi... ho contrazioni fortissime. La mia bimba si è messa in posizione ma nn riesce ad entrare nel canale del parto e x lo più ho l'utero chiuso,(le contrazioni gli fanno un baffo) volevo sapere da voi se posso fare qlcs x far scendere la testolina della bimba.. xk la dottoressa ha dt k cm sto è certo un cesareo.. ma io ho paura.. grazie a tutte.. 38+1

10 Risposte

Ultime attività da Mime, il 10 Febbraio 2016 alle 07:49
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bimba scende quando é ora,lo sa lei..nel frattempo puoi solo alleviare dolore ed essere rassicurata..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei Smiley sad io cammino parecchio e la mia è ancora podalica (ma sono a 28 settimane) secondo me quando sarà ora scenderà...come quando si decidono a nascere. Un abbraccio Clementina e in bocca al lupo. Tienici aggiornate Smiley heart
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille .. in effetti.. ma tipo se camminassi Tnt la bimba tende a scendere o no?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che tu sia sotto controllo. Smiley heart cerca di restare calma,anche se immagino non sia facile. Forza Smiley heart
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sto riempiendo di spasmex x ammorbidire il collo dell'utero visto k ho contrazioni da parto ma l'utero nn vuole saperne. Stiamo controllando smpr se la bimba nn va in sofferenza xk nn ce nnt k ferma le contrazioni.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Sta dottoressa non può non darti le risposte che meriti di avere.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clementina teoricamente la bombs scende quando è ora che scenda...E cioè durante il travaglio con l'aiuto delle contrazioni vere e non quelle prodromiche....io avevo la bambina non incanalato a come mi avevano detto eppure quando è stata ora è scesa ed è uscita x via naturale....credo che tu debba aspettare l'avvio del travaglio vero e proprio ma certo la tua ginecologa potrebbe rassicurarti e aiutarti di + onestamente....
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo provando x un parto naturale ma la bimba nn vuole scendere.. pensavo k ci fosse qlh trucchetto x farla scendere..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O_O concordo con Sara hai provato a recarti al PS dato che la tua dottoressa non mi sembra voglia provare a consigliarti qualcosa.......

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clementina accidenti..Ma la tua dottoressa non ti ha dato nessun consiglio? Hai provato a sentire il pronto soccorso ostetrico?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione