Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo TOP Maggio 2014 Roma

Che faccia fareste se....

Aldo, il 30 Maggio 2013 alle 13:03

Pubblicato in Future mamme 33

....alla vistia ginecologica vi mostrassero questa ecografia? ebbene sì, sono 5 gemelli.... A pochi giorni dal parto, fissato domenica prossima in una clinica di Milovice - a circa 30 chilometri da Praga - Alexandra Kinova sorride nonostante il peso che porta con sé. La ventitreenne in dolce attesa,...

....alla vistia ginecologica vi mostrassero questa ecografia?

ecografia di 5 gemelli

ebbene sì, sono 5 gemelli....

A pochi giorni dal parto, fissato domenica prossima in una clinica di Milovice - a circa 30 chilometri da Praga - Alexandra Kinova sorride nonostante il peso che porta con sé. La ventitreenne in dolce attesa, già madre di un bambino ne darà alla luce altri cinque. Una scoperta fatta solo nell'ultimo mese di gestazione. ''Quando ho potuto vedere la quinta testa nella mia pancia, - ha detto Alexandra - sono scoppiata a piangere". Due dei cinque bambini, erano infatti "nascosti" sotto gli altri tre. Un parto da record per la Repubblica Ceca, secondo quanto riferito dai medici dell'ospedale dove la donna subirà un cesareo. Alexandra, che racconta di avere già esperienze gemellari in famiglia, si dice pronta ad allattare tutti i bambini. Due sono maschi e una è femmina, ma per conoscere il sesso degli altri bisognerà attendere il lieto evento (ap)

alexandra kinova cinque gemelli

33 Risposte

  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non mi alzerei più dal lettino del ginecologo Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione