Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca 83
Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
Chicca 83, il 25 Giugno 2019 alle 10:59

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao ragazze nessuna di voi ha cercato di posticipare la ricerca di una gravidanza per paura di perdere il lavoro? Io ho 36 anni vorrei iniziare a cercare un secondo bimbo, ma le paure son tante..c'è anche però il tempo che passa e non vorrei avere in futuro il rimpianto di non averci provato😯
Ciao ragazze nessuna di voi ha cercato di posticipare la ricerca di una gravidanza per paura di perdere il lavoro? Io ho 36 anni vorrei iniziare a cercare un secondo bimbo, ma le paure son tante..c'è anche però il tempo che passa e non vorrei avere in futuro il rimpianto di non averci provato😯

35 Risposte

  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh sei già al 2. Beh allora vai e prova. La seconda può andare diversamente dalla prima. In ogni caso pensa a te. Se la prendono male passerà
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È indeterminato ma considerando come la prima gravidanza l'ho vissuta è comunque molto dura..i miei capi non l'avevano presa bene e mi hanno tenuta perché ero rientrata presto..con un secondo sarebbe veramente tosta...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un contratto a tempo indeterminato provaci fregatene se hai un contratto a tempo determinato che ti scade anche fra poco personalmente aspetterei un attimo. È anche vero che ai 36 anni quindi magari anche se è un contratto a tempo determinato prova a rimane incinta ma sappi che alla scadenza del contratto non ti sarà rinnovato e dovrai fare richiesta di disoccupazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione