Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Maggio 2018 Agrigento

Che fiori scegliere a maggio?

Sposadellanno, il 12 Ottobre 2016 alle 19:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze... inizio a guardarmi intorno. .. e tra qualche mese penso che andremo a dare un'occhiata x qualche preventivo per io fioraio... ma mi domandavo... a maggio che fiori potrei scegliere e reperire con facilità? Mi sposo il 30 Smiley love

11 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 13 Ottobre 2016 alle 09:59
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le peonie!!!gli iris......io li avrei tanto voluti ma a settembre non c'era possibilità!!ho fatto rose e ortensie e il risultato cmq è stato bello

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a maggio e vorrei rose bianche e lisantihun.. Con un po di fior di sposa.. ( forse qualche fogliolina verde.) ma sicuramente gli sceglierò semplici e totalmente bianco
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 maggio ed ho scelto peonie ed ortensie.
    • Rispondi
  • Morgana133
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Morgana133 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peonie anemoni e forse ranuncoli. Sono quelli che ho scelto io per il 3 giugno (in realtà ho scelto la data per avere le peonie). Comunque puoi avere quasi tutti i fiori ma con quelli di stagione risparmi un po' e sono piú belli.
    • Rispondi
  • Alexia
    Sposa Principiante Maggio 2017 Bergamo
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 maggio! Amo i tulipani ma purtroppo il fioraio me l'ha sconsigliati perché dice che non è un fiore che dura molto e quindi sarebbe difficile da tenere anche solo per il bouquet Smiley sad
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sposo il 27e vorrei scegliere i tulipani..a gennaio o poco prima girero x il fioraio!al bouquet m piacerebbe molto il tulipanoSmiley love
    • Rispondi
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 6 Maggio e ho scelto i girasoli Smiley flower
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori sono tutti belli la scelta è ardua! Poi quando ne parlerai con il fiorista sarà anche lui a consigliarti per stagione.. ovvio ormai sono praticamente tutti reperibili perché li fanno in serra ma sono più costosi...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2018 Agrigento
    Sposadellanno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise. .. le rose mi piacciono. .. mi piaceva l'idea delle peonie o gelsomini o fiori d'arancio. .. qualcosa di particolare. .. mi piacciono anche i tulipani... ma ho le idee confuse
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn molti i fiori di quel periodo. È il periodo più ricco! Dalle rose alle ortensie passando x le orchidee e lisianthus. Dai un'occhiata in rete
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo i di giugno e useremo rose e calle che sono di stagione però se cerchi su Google i fiori per stagione te ne danno tanti altri Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione