Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2019 Roma

Che misura embrione avevate a 6+5

Sposina2019, il 20 Novembre 2020 alle 18:29 Pubblicato in Future mamme 0 5
Stavo pensando che giorno 11 ho fatto la prima ecografia e contando dall'ultimo ciclo ero a 6+5 . Io ho ciclo regolarissimo e infatti so che ho ovulato al 14 esimo giorno perché il giorno prima mi dava picco e avevo fatto ecografia in cui era pronto il follicolo a detta del dottore .e poi il test canadese di gravidanza già al 9 po mi dava una leggera linea . Il dottore ha detto che va tutto bene anche il battito ma che invece di 6+5 sono a 6+2 secondo voi è possibile con ciclo regolare oppure può essere un cattivo presagio ?.

5 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 21 Novembre 2020 alle 07:33
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere normalissimo, gli spermatozooi sopravvivono 3 giorni nelle tube, magari l'impianto è avvenuto non esattamente il giorno del rapporto ma 2 giorni dopo 🙂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L'embrione comincia a crescere nel momento in cui avviene l'impianto che può avvenire tra i 6 e i 10 giorni dopo l'ovulazione! Quindi anche se sei certa di aver ovulato il 14esimo giorno non puoi sapere quando c'è stato l'impianto... Inoltre le misurazioni quando sono così piccoli possono benissimo sbagliare di 1 o 2 mm che a quest'epoca vogliono dire tantissimo! Considera che l'embrione adesso cresce circa di 1mm al giorno quindi se avesse sbagliato a misurare di 1 mm risulterebbe un giorno indietro...te stai tranquilla il battito c'è ed è questa la cosa importante
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è possibilissimo,si parla appunto di millimetri quindi il margine d'errore è bassissimo...
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzi tutto in quest'epoca gestazionale la datazione si basa su millimetri quindi un piccolo errore di misurazione anche di 2 mm porta a datazioni diverse. Potresti avere ovulato il 14esimo giorno come il 15esimo ma poi non sai quando è avvenuto l'impianto di preciso. Stai tranquilla e fai riferimento alla datazione che verrà fatta più in là quando sarai di 8/9 settinane
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai avuto il picco al 13 pm, può anche essere che tu abbia ovulato dopo 48 ore come dopo un'ora. La certezza non c'è mai purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione