Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposa Giugno 2017 Brescia

Che musica avete scelto per il travaglio/parto?

Manuela, il 13 Maggio 2019 alle 20:57

Pubblicato in Future mamme 41

Buonasera donne , siccome ho la possibilità di portare cd o chiavetta durante il travaglio / parto per aiutare il relax.. voi che musica avete portato o porterete? la maggior parte delle mie canzoni preferite si cantano o si ballano..

Buonasera donne , siccome ho la possibilità di portare cd o chiavetta durante il travaglio / parto per aiutare il relax.. voi che musica avete portato o porterete? la maggior parte delle mie canzoni preferite si cantano o si ballano.. Smiley smile

41 Risposte

• Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Hahahah caspita.. pensa che non è cosi fondamentale dai Smiley smile io non so neanche se la porterò visto che amo il silenzio quando sto male dai dolori ..

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É molto soggettivo... io con rumori della natura mi innervosisco pensa.... porterei canzoni che potrei cantare... della serie "canta che ti passa" dalle mie parti si usa dirlo
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara che bella iniziativa!!!!! Nella mia città è già tanto se ci sta l'ostetrica ahahahahahah Smiley xd

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco perfetto , allora cercherò quel tipo di musica in caso andrò sugli uccellini e onde del mare che adoro Smiley shame

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto siiiii , davvero una bella pensata per il relax.. la musica che da carica a me è stata sconsigliata perchè con l'andar del tempo provoca mal di testa e fa l'effetto contrario .. però magari si sbagliano Smiley smile

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Margy , sconsigliano la musica rock ,Metal o qualsiasi musica tunz tunz perchè con l'andar del tempo e i dolori stufa e ti viene mal d testa come dice tuo marito Smiley laugh ..ci vuole musica che aiuta a rilassarti mentre ai dolori insomma.. poi ognuno fa come vuole .

• Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nell’ospedale dove partoriró danno questa possibilità e sicuramente andró controcorrente😂 al corso preparto ci han detto che tante portano canzoni di musica classica o il rumore dell’acqua, insomma qualcosa che in teoria rilassa.. io invece metteró canzoni solo del mio genere ovvero rock- rock/pop e anche qualcosa di gotico/metal.. mio marito ha detto che si sente già il mal di testa addosso al solo pensiero😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte portano la musica che si usa nei rilassamenti yoga, prova a cercare qualche compilation su Spotify
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela anche io ho questa possibilità... Devo dire che è proprio una bella pensata 😁
    Oltre alle canzoni che danno carica voglio mettere anche della musica strumentale per aiutare il rilassamento!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione