Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mess
Super Sposa Luglio 2021 Bari

Che ne pensate?

Mess, il 17 Aprile 2021 alle 10:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Che ne pensate? 1
Non si parla d’altro ragazze che ne pensate ?

10 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 19 Aprile 2021 alle 08:42
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, poi ho visto la R in alto. Comunque... mah! Mi sembrano le solite anticipazioni pasticciate. Vedremo
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pubblico solo da fonti attendibili non di certo dai social. È un articolo del giornale Repubblica
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mess 🌺🌺🌺 penso, e penso ogni volta, che di solito prima il comitato tecnico si riunisce e lo stato mette appunto i protocolli(prima lavorare per produrre il risultato) e solo dopo viene messo/detto dal governo, mi chiedo ma com'è che qui funziona al contrario 😳, prima pronunciano/decidono e dopo si mettono a lavorare sulla cosa, per me è inspiegabile, si vede che vengo dal Marte 😂
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si meglio fare il tampone
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, meglio il tampone che l'autocertificazione in cui devo attestare e dare spiegazioni del perché mi sposto in un'altra regione ...essendo pugliese ed abitando in Lombardia, mi serve scendere più volte da maggio per i preparativi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che sia un piano fattibile anche per i ricevimenti se la campagna vaccinazioni avrà una grossa spinta. Perché è difficile chiedere ogni volta tamponi per tutti a max 48 ore prima, anche a livello organizzativo per i centri (immaginiamo se riaprono tutte le fiere, eventi, cerimonie, ricevimenti e ogni persona deve fare il tampone per partecipare a qualsiasi tipo di assembramento). Io penso al mio caso, nei piccoli centri dove fanno i tamponi nella mia zona se dovessero andare che ne so anche solo gli invitati di 10 matrimoni, 5 cresime, 1 fiera con stand lavorativi, un concerto e una manifestazione per ogni weekend sarebbe tutto intasato, con file lunghissime, attese infinite e non riuscirebbero lo stesso a gestire il tutto. A questi aggiungiamo tutti gli altri eventi che riapriranno che non ho elencato. Voglio vedere come ci si organizza. Penso sia realizzabile solo se una grossa fetta di popolazione ha il certificato vaccinale, in quel caso bisogna "tamponare" solo quelli che non hanno potuto farlo per motivi di salute o si sono rifiutati e magari, dico una categoria a caso tra quelle meno a rischio, gli adolescenti. Ad oggi si dovrebbe fare il tampone alla maggioranza della popolazione ogni volta e risulterebbe assurdo e complesso. Un protocollo valido per un paese che ha vaccinato più di quanto abbiamo fatto noi

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si capisce nulla...povere noi 😡😡😡
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse la fonte è Repubblica? Mi sembra di vedere il logo del giornale in alto.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non scrivi chi ha pubblicato questa notizia non ti possiamo dire se è attendibile o6mrno. Comunque al momento sono solo ipotesi...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh non ci ho capito nulla....e ancora non si capisce nulla 🤦🤦
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione