Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Agosto 2014 Agrigento

Che ne pensate del nome chloe?

Enza, il 8 Novembre 2014 alle 17:32

Pubblicato in Future mamme 40

Salve a tutte,premetto che non sono ancora incinta ma ogni tanto con mio marito ci piace fantasticare sui nomi dei nostri futuri figli..e come si capisce dal titolo a me piace molto il nome chloe mentre a lui proprio non va giù :'( voi che ne pensate di questo nome? Però vedetelo senza l'accento per...
Salve a tutte,premetto che non sono ancora incinta ma ogni tanto con mio marito ci piace fantasticare sui nomi dei nostri futuri figli..e come si capisce dal titolo a me piace molto il nome chloe mentre a lui proprio non va giù :'( voi che ne pensate di questo nome? Però vedetelo senza l'accento per come è scritto.baci e auguri a tutte le mamme e a quelle in dolce attesa

40 Risposte

• Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un nome che rischia di stufarti.. e poi deve piacere anche a tuo marito.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non piace ma deve piacere a voi!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto!!!!!
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao enza a me sinceramente non piace come nome..

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare parlandone piano piano poi uscirà il nome!!!! A volte lo devi sentir un po' ripetuto per innamorartene!!! Troverete i nomi tranquilla!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i nomi li sceglieremo io e lui senza il parere di nessuno,anzi io sono del parere di non comunicarli a nessuno fino a qualche giorno prima del parto..peccato che io e lui abbiamo gusti totalmente diversi..anche sul maschio..sarà difficile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nome però deve piacere a voi io non ho ascoltato nessuno li abbiamo scelti insieme! E comunicato solo i nomi
    Definitivi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ricorda il famoso brand !!! Non mi fa impazzire ! Senza accento e' molto raffinato e elegante ! Però bo non so dirti ne si ne no!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione