Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia & Fabio
Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo

Che ne pensate del solemar a palermo?

Silvia & Fabio, il 29 Dicembre 2016 alle 10:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao a tutte ragazze... Io sono messa ancora che giro per cercare una location a Palermo... Ieri sono andata al Solemar e me ne sono andata via contenta, poi però stamattina mi sono svegliata con il dubbio che 100 persone non ci entrino nella terrazza con la piscina (avevo pensato a tavoli buffet e poi divanetti e tavolini bassi...) Voi che ne pensate?

11 Risposte

Ultime attività da Silvia & Fabio, il 25 Agosto 2017 alle 00:30
  • Silvia & Fabio
    Silvia & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ci sono passata anche io ... Però il prezzo dipende anche dal menu e dal giorno in cui lo vuoi fare... Il weekend costa di più ( infatti io mi sposo di lunedì ) e se diminuisci le portate puoi arrivare anche ad un prezzo più basso... Considera che il posto è paragonabile ad una villa data la vista sul mare che mozzafiato che hanno...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Giugno 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cos'è io volevo trovare qualcosa di più economico mi sembrano troppi soldi e poi non capisco perché se le ville chiedono 100 euro a persona e ci può stare perché paghi la location un posto come il solemar chiedere la stessa cifra ... io non voglio una villa voglio solo una location carina dv passare la giornata con le persone che tengono a noi quindi mi andrebbe benissimo per dire anche un semplice ristorante in. Zona mare qualcosa così ma non ne trovò .. qua appena dici matrimonio tutto si triplica
    • Rispondi
  • Silvia & Fabio
    Silvia & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, sinceramente sono passati tanti mesi ormai, però mi pare che mi avevano fatto una cena buffet abbastanza piena di portare a 80-100 euro a persona. Però vai e chiedi, la ragazza che se ne occupa è graziosissima
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Giugno 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che prezzo ti hanno fatto come menù?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2026 Palermo
    Claudia Di Franco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete se ha sala interna graziosa e capiente? io la conosco solo esternamente ed è molto bella
    • Rispondi
  • Josèphine
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Josèphine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero nella sala adibita a ristorante non bordo piscina, perché nella zona divani e divanetti c'era un addio al nubilato ricordo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco, allora certo, s enon vi sposterete poi in un'area per il pranzo, ti conviene accertarti che il posto sia abbastanza capiente Smiley catface

• Rispondi
  • Silvia & Fabio
    Silvia & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile e ti ricordi quante persone eravate più o meno? C'erano abbastanza posti a sedere? Come scrivevo a Serena l'idea è di fare una cosa giovanile con divanetti, però le.peraone più grandi vorranno sedersi e i ragazzi vorranno ballare....
    • Rispondi
  • Silvia & Fabio
    Silvia & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pensavo di fare solo buffet per il matrimonio, con tavolini bassi divanetti e puff.. insomma una cosa molto giovanile, non abbiamo voglia di stare tutti seduti ai tavoli...
    • Rispondi
  • Josèphine
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Josèphine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata per un diciottesimo, è davvero bellino il posto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma farai lì solo il buffet? Perchè pensa che durante il buffet le persone girano, non stanno tutte a sedere, se alla location ti hanno detto che si può fare di solito non dovrebbero esserci problemi Smiley catface

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione