Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposa Novella Luglio 2021 Savona

Che ne sarà del nostro matrimonio?

Marzia, il 15 Aprile 2020 alle 11:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze avete notizie sulle nozze? Io dovrei sposarmi il 4 luglio e inutile dirvi che sono molto indietro con i preparativi e che dovrei ancora consegnare le partecipazioni.. Ma a quello potrei trovare soluzione..
Mi spaventa invece la situazione di incertezza abbiamo fissato altre due date il 30 agosto e il 10 ottobre come piano B con i nostri fornitori ma attendiamo notizie più dettagliate dal governo. Chi come me è in questa situazione cosa ne pensa? Ce la faremo a sposarci in condizioni normali considerando che il matrimonio è in assembramento di persone.. Mi dispiacerebbe a un soffio posticipare all'anno prossimo ma anche sposarmi con la mascherina la trovo una brutta cosa!
Help sposineeee

19 Risposte

Ultime attività da Debora, il 28 Aprile 2020 alle 14:23
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marzia,

    io dovevo sposarmi il 9 aprile e ho rimandato al 6 luglio. Proprio oggi ho sentito l'Agriturismo e loro sono molto fiduciosi, credono che da metà giugno si potrà tranquillamente fare un matrimonio "normale" (unica modifica sarà sull'aperitivo a Buffet che sarà invece servito al tavolo).

    In ogni caso siamo rimasti che aspettiamo il nuovo decreto dal 18 maggio e in base a quello valuteremo se mantenere la data del 6 luglio o spostare a fine settembre/ inizio ottobre 2020. Per mia fortuna ho scelto di fare un matrimonio infrasettimanale e quindi un buco non dovrei aver problemi a trovarlo Smiley smile Aspettiamo e non disperiamo.... tutto andrà per il meglio!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci saremmo dovuti sposare l'8 Giugno ma alla fine proprio ieri abbiamo deciso di spostare il matrimonio direttamente all'anno prossimo...non è stato semplice, ma lo abbia fatto proprio perché la situazione è troppo incerta e non volevamo rischiare di spostarlo a settembre e dover poi doverlo posticipare ancora o doverlo celebrare con tutte le restrizioni che ci sono adesso...è stato triste, ma è stata la scelta migliore per noi!

    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io dovevo sposarmi il 4 luglio ma ho sposato al 26 settembre....io ti consiglio di spostare al 10 ottobre per stare più tranquilla con la situazione coronavirus e per avere più tempo per completare i preparativi.... ovviamente questo è solo la mia idea un bacii
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io dovevo sposarmi il 4 luglio ma ho spostato al 14 maggio 2021

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marzia e benvenuta in community!

    Ti passo i topic degli sposi di luglio 2020 per confrontarti con loro.

    Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    Manca ancora un po' alle tue nozze e ti auguro di cuore di non dover rimandarle Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 16 aprile, abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre, avevo tutto pronto.. Posso aspettare fine agosto con gli inizi di settembre per ricominciare tutto, speriamo bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2020 Pisa
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. anche noi stessa condizione. Ci dovremmo sposare il 4 luglio. Fino a poco tempo fa ero ottimista e positiva ora iniziò a buttarmi giù pure io perché la data si avvicina e ancora nn vedo miglioramenti. Io e il mio fidanzato abbiamo parenti dal nord al sud e sarebbe impossibile festeggiare il matrimonio senza i genitori😅. Abbiamo bloccato anche il 4 settembre per essere più tranquilli anche se mi pare che tranquilli, nemmeno più per quella data possiamo stare😩.. io personalmente deciderò al massimo un mese prima se posticipare a settembre, a seconda di come si evolverà la situazione perché poi dovremo finire di organizzare quello che manca; e idem farò la stessa cosa per settembre nel caso dovessimo poi rimandare tutto all anno prossimo. Quest anno ormai è andata così va preso tutto giorno per giorno. Diciamo che la consolazione è che anche se decidi all ultimo, i tuoi invitati nn hanno impegni di vacanze😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava giulia hai indovinato al gioco 😂💪👏 solo che non posso scriverlo sotto, almeno x ora 😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pisa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche noi ci sposiamo il 4 luglio e siamo molto fiduciosi,però per esser più sicuri abbiamo anche bloccato sabato 22 agosto. Per i preparativi mi sono mossa in largo anticipo e ho lasciato le bomboniere per ultimo,le partecipazioni le ho già spedite e consegnate,mi mancano solo quelle degli amici. Nel caso verrà spostato,invierò un save the date in versione digitale (col cavolo rifaccio e spedisco 120 partecipazioni).
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtoppo si abbiamo deciso il tutto due anni fa proprio per decidere tutto con calma e invece ora ci siamo ritrovati ha cambiare anno e data quella data k ormai era incisa nel mio cuore...c eramo quasi mancavano poki mesi ed ora mi ritrovo k manca un anno e quattro mesi eh si purtoppo e andata così sono un po triste per il tutto ma andrà bene dai😊😊
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo sposarci il 28 giugno ma anche noi eravamo molto indietro con i preparativi e abbiamo spostato tutto all'anno prossimo.. il 27 giugno ci sposeremo solo noi con i testimoni in comune e poi il 27giugno 2021 faremo il rito civile simbolico e tutta la festa
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Novella Luglio 2021 Savona
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia anche io mi prendo del tempo prima di escludere totalmente la cosa
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Novella Luglio 2021 Savona
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annarina che peccato dopo tanti sforzi
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 29 agosto, e non ho ancora posticipato nulla.
    Mi sembra prestino per prendere decisioni definitive.
    Attendo fino a metà giugno e poi decido cosa fare.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ieri ho rimandato il mio matrimonio all anno prossimo non avrei mai pensato di farlo io mi sarei dovuto sposare il 29 agosto e il pensiero di non poter fare un matrimonio come abbiamo sempre sognato ci ha fatto prendere questa deciosione sofferta
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No io direi che il matrimonio debba essere fatto con tutti.. il 29 agosto se non hanno tolto ste restrizioni allora dovro spostare. ma spero di no Smiley sad perchè la festa essendo una volta nella vita dobbiamo farla bene Smiley smile

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Novella Luglio 2021 Savona
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro tanto per tutte.. Ma pensi che ci permettano di fare la festa? O dobbiamo sposarci solo con i testimoni?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E purtroppo possiamo solo aspettare.. io devo scegliere ancora il vestito pensa un po! fare i documenti e le fedi.. ma voglio farcela! appena si riparte Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione