Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino

Che nervosoooo

Arianna, il 27 Maggio 2016 alle 20:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Vi giuro non mi ammalo maiiiii...quest inverno nemmeno un raffreddore!!! Ma oggi a -1 mi prende un raffreddore da paura! Non respiro mi cola il naso mi fa male la gola e ho le orecchie tappate...sono un fascio di nervi ieri sera ritiro il vestito di mia figlia dalla sarta ed è completamente diverso da quello richiesto! Mia figlia con raffreddore e tosse da 2 gg ma oggi sembra essere mogliorata...e poi io tappata come non mai e con il naso rosso...uffaaaaa che ingiustizia!!!oggi e domani bombardiamo di tachifludec e benactive gola sperando che per domenica mattina sia alleviato

11 Risposte

Ultime attività da Jasmin, il 28 Maggio 2016 alle 00:09
  • Jasmin
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vicks medinait. Ti giuro che fa miracoli!! Lo prendi la sera prima di dormire e ti svegli rinata xD

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so. Ma io canto per lavoro e a mali estremi, estremi rimedi!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è cortisone... cavolo per un raffreddore mi sembra un po' eccessivo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consigli? Io canto e quando mi ammalo e ho necessita di decongestionare in fretta uso il benthalan. E la cura la faccio così: 3 pastiglie il primo giorno (a distanza l'una dall'altra ovviamente), secondo giorno 2, terzo giorno 1, poi mezza per 2 giorni. Il primo giorno ti sentirei a terra poi piano piano migliora. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito la mattina,dopo aver staccato il cervello dai pensieri e dormito, va via....anche se so che è difficile cerca di trovare il modo di rilassarti...di dimuire lo stress....bevi qualcosa di caldo...ti aiuterà tantissimo...una camomilla o una tisana...
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il raffreddore corri a prendere ACTIFED. È favoloso!! Sparisce nel giro di njente
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quanto dura di solito?Smiley xd
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potrebbe trattarsi anche di una rinite di carattere nervoso...purtroppo a volte capita anche a me x stress e stanchezza
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miele di eucalipto in latte caldo, acqua calda e limone, aerosol e tanto riposo.
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arianna tranquilla.Actifed la mattina della nozze (dura sei ore e stappa bene il naso).bevi tantissima acqua,e se possibile stai a riposo.Tranquilla!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh nooooo dai su speriamo che vada meglio domani
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione