Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli

Che orologio elegante regalare a fm??

Tiziana, il 25 Aprile 2014 alle 19:14

Pubblicato in Prima delle nozze 90

ragazze ho bisogno di voi...in vista della promessa vorrei regalare a fm un orologio elegante da indossare il giorno delle nozze che marca mi consigliate?? vorrei qualcosa di abbastanza importante se avete qualche foto da suggerirmi ne sarei lieta

Ragazze ho bisogno di voi...in vista della promessa vorrei regalare a fm un orologio elegante da indossare il giorno delle nozze

che marca mi consigliate?? vorrei qualcosa di abbastanza importante

se avete qualche foto da suggerirmi ne sarei lieta Smiley smile

90 Risposte

• M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato a un IWC... Anche se devo ammettere che non sono i miei preferiti... Però una mia amica ne ha regalato uno al marito x i 40 anni davvero bellissimo! E molto originale!
    Comunque alla fine la marca nel mio caso l ha scelta lui... Io avevo visto anni fa un Blancpain fantastico ma x lui era troppo classico! Devo comunque cercare il modello di quel IWC che ti dicevo... Proprio carino!Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perché anche se li racimolassi non penso mi conviene in questo periodo di spese spendere cosi tanto! Spero gli piaccia lo stesso anche se costa meno. Però non sono per niente esperta sulle marche. Uffa.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io vorrei restare nei mille ma davvero non so...Smiley smile ecco perchè ho aperto il topic...io ti direi però di regalarglielo prima in modo da farglielo indossare per il matrimonio

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tiziana anche io voglio regalare un orologio al mio fm ma non posso farlo del corrispettivo dell'anello perché al momento proprio non li ho quindi pensavo di rimanere nei mille euro. Cosa mi consigli? Comprarne uno ora cosi potrà indossarlo per il matrimonio oppure aspettare di racimolare tremila euro (ci riuscirei solo dopo il matrimonio) e regalarlo dopo le nozze? Smiley surprise e con mille euro cosa potrei comprare di bello?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I migliori sono gli IWC .......pero' visto il prezzo misa' che rimarranno un sogno per tutti noi......... cmq i longines sono molto buoni e molto apprezzati e soprattutto piu' abbordabili e si fa sempre un gran figuroneSmiley winking

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo conosco come marchio Smiley smile darò uno sguardo Smiley winking grazie!!

• Rispondi
  • Aida
    Sposa Precisa Luglio 2013 Foggia
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho regalato un Longines...l'ho pagato 800 euro

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il consiglio, darò uno sguardo

• Rispondi
  • Babi
    Sposa Abituale Giugno 2014 Reggio Emilia
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho regalato al mio FM un BULOVA, non costano tantissimo (300/400 €) e durano veramente tanto oltre ad essere a mio gusto molto belli!

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah nemmeno io! Ne avevo 3... Vendite su ebay! Smiley winking
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh come ti capisco...io anke son così...x fortuna esistono i mercati dinikkia...io ad esempio nn metto piu hogan interactive...
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Anni fa mi piacevano... Ma cme forma alcuni sn belli, semplici, sportivi! Solo che ormai è diventato l orologio che chiunque (appena ha due soldi) si compra... fa status. ricordo anni fa sul traghetto da Positano a Capri Isole varie... Ovunque mi girassi c erano Rolex!da quell estate praticamente nn l ho più messo! Smiley xd
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina concordo...rolex blasonato...è x ki vuol apparire...meglio q di nikkia come dicevi...belli raffinati ed eleganti
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma ce ne sono tanti...dipende dal tuo budget di spesa..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Arezzo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto insieme un bell' orologio elegante della "NAUTICA".
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato al mio fm un citizine eco drive con una spesa non onerosa, non è un super orologio ma a noi piaceva e poi è leggerissimo
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1500 x un Rolex?! Ma quale, usato in acciaio da donna se ti va bene!
    Forse usato... Di sicuro nn nuovo.
    Io (purtroppo) ne ho uno che mi ero fatta regalare e so x certo che costano di più... Tornassi indietro comunque sceglierei un orologio meno scontato! Ormai i Rolex li ha chiunque al polso... A me hanno stancato, nn mi piacciono le cose troppo diffuse. e x quelle cifre ci sn orologi di nicchia di sicuro meno visti e rivisti! Poi è il mio parere, dipende anche dai gusti di lui!
    Al mio fidanzato ho detto: scegli l orologio che vuoi! Il budget é X... Ma x favore nn un Rolex! Smiley xd
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia si parte dai 1.500 euro! Non è Poi così eccessivo se pensi che durerà tutta la vita! Poi certamente dipende la tuo budget, io ho già preventivato di spendere una cifra del genere ma per un anello!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma so che costano davvero tantissimo

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è scontato: Rolex ! Lui ne ha già uno ed è magnifico! Una bomba!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal presupposto che io non sopporto i Rolex... Dipende troppo dal tuo budget! Io ho regalato un orologio al mio fidanzato come corrispettivo dell anello, ma la marca la scegli tanto in funzione della spesa che vuoi affrontare!
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hamilton!!io lo regalai al mio f.min società con mio cognato e due amici in occasione del suo giuramento!!è bellissimo!il costo si aggira sui 500 euro col cinturino in acciaio,ti sconiglio quello col cinturino in pelle perchè a lungo andare si consuma!

• Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mathis Montabon, svizzero, automatico, stupendo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Rolex l'ho messo ma io non me lo potrei permettere! Ma e' l'orologio per eccellenza!! L'hamilton e' molto bello ce l'ha fm che è' appassionato di orologi! Il citizen automatico anche e' bello! Sono orologi classici che vanno bene sempre!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

OLtre le solte marche, a me piace tantissimo una marca italiana, " LOCMAN", ma, non sono proprio elegantissimi, piuttosto sullo sposrtivo. Prova a dare un occhio al sito.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rolex, citizen automatico, Hamilton
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione