Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Curiosa Luglio 2026 Ancona

Che regalo farete ai vostri testimoni di nozze?

Benedetta, ieri alle 14:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Dato che siamo agli sgoccioli, stiamo pensando a cosa regalare ai nostri testimoni. Idee?

7 Risposte

Ultime attività da Silvia, oggi alle 21:15
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta, io ho pensato a ciò che sarebbe potuto piacere ai miei testimoni e ho stilato una lista con diverse opzioni, lasciando poi scegliere a loro! È vero, magari è mancato un po’ l’effetto sorpresa, ma almeno sono rimasti contenti e soddisfatti del regalo ricevuto… e per me era questa la cosa più importante 🤍
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo 3 testimoni e 5 damigelle. A tutti paghiamo la notte in albergo, e ai testimoni faremo dei regali diversi ma di uguale valore: nello specifico un paio di occhiali da sole per mio fratello, e due cravatte con ferma-cravatta per gli altri due testimoni.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando a delle esperienze, ad esempio una giornata alle terme oppure un corso di guida sportiva 🥰ma dobbiamo ancora decidere
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi faremo delle scatole personalizzate di prodotti dell'agriturismo dove faremo il ricevimento.
    Crediamo che regali costosi come gioielli, orologi o similari siano eccessivi...io se li avessi ricevuti quando ho fatto la testimone mi sarei sentita terribilmente a disagio perché sarebbe stato "troppo" e fuori contesto.
    • Rispondi
  • Svatoslavsvatr
    Sposo Novello Gennaio 2021 Agrigento
    Svatoslavsvatr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il sito presenta una struttura abbastanza lineare e organizzata, con https://terrybet-it.it.com/ che offre diverse sezioni dedicate all’intrattenimento online e al casinò digitale. La navigazione è semplice e intuitiva, permettendo agli utenti di muoversi tra le categorie senza difficoltà sia da desktop che da mobile. L’interfaccia è pensata per rendere l’esperienza più fluida e pratica, facilitando l’accesso rapido ai contenuti principali disponibili sulla piattaforma.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la cosa migliore è fare qualcosa che piaccia veramente ai testimoni.
    Nel nostro caso abbiamo deciso di regalare una giornata in un centro termale/spa al mio testimone e alla sua compagna mentre alla testimone del mio FM (ovvero sua sorella) e il suo ragazzo regaleremo una cena in un ristorante particolare.

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo pensato a diverse bomboniere personalizzate, anche per ringraziare le nostre famiglie che ci hanno aiutato economicamente.

Testimoni: mappamondo di design con base in plexiglass

Genitori: cornice in argento
    Nonni e zii: immagine sacra in argento

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione