Ciao a tutte sposine ... qualcuno mi saprebbe definire il rosa del vestito di queste damigelle ? Io sto impazzendo 😓😓 aiutatemi!!! Vorrei almeno iniziare dal nastrino per associare il tutto.
Visualizza messaggio citato
Bellissimo! Se hai Pinterest puoi trovare un sacco di spunti su allestimenti! Basta inserire "mauve mist pantone" nella barra di ricerca e vengono fuori un po' di idee carine!
Visualizza messaggio citato
Almeno i nastri ... qualche fiore , gli abiti delle damigelle , mentre quelle piccole solo la cintura di questo colore ... però almeno un collegamento
Questo rosa è più scuro del rosa cipria e del rosa antico, che di Natura sono un po' più pallidi.. Qst è più forte, credo abbia una punta di glicine.. 🤔
Se vai in tre negozi diversi e chiedi in tutti e tre il rosa antico, ti daranno tutti un colore diverso. Idem il color cipria, non ho ancora capito perché 😅 Comunque questo credo sia rosa antico ma ha anche una punta di glicine, forse un po’ difficile da trovare, ma è possibile che anche la foto (è stata scattata da Belvedere vero?) falsi un po’ i colori.