Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
Chiara, il 7 Giugno 2021 alle 13:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

A 15 giorni dalle nozze da 100 persone siamo arrivate a 50/60 persone per una sala che ospita 200 persone massimo ..non sapete come sto male ! mi sento davvero persa ,sembra che non vuole venire nessuno..persone sicure che venivano hanno detto NO ..mi so beccata tantissimi No No No ....sto esaurita...
A 15 giorni dalle nozze da 100 persone siamo arrivate a 50/60 persone per una sala che ospita 200 persone massimo ..non sapete come sto male ! mi sento davvero persa ,sembra che non vuole venire nessuno..persone sicure che venivano hanno detto NO ..mi so beccata tantissimi No No No ....sto esaurita non riesco a stare tranquilla ,una che ha fatto tutte e due le dosi del vaccino viene a dirmi no ho paura del COVID ...ditemi voi come devo stare ?! Sto una bestia sto piangendo tutti i gironi ...il matrimonio con pochissime persone ma chi me la detto a me di sposarmi troppo stress me ne sto andando di salute 😥

33 Risposte

  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai tranquilla e fregatene. L'importante è avere la tua famiglia accanto! Non importa il numero di invitati. Non ti scoraggiare e vai avanti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione